The Protector 3 stagione quando esce su Netflix? Il 6 marzo 2020
The Protector serie tv è rinnovata per una terza e una quarta stagione! Risale infatti al 10 gennaio 2019 l’annuncio riportato da diverse pubblicazioni turche che comunicano la notizia del doppio e inaspettato rinnovo. A partire quindi dal 6 marzo 2020 il terzo attesissimo ciclo di episodi è reso disponibile su Netflix! Non sappiamo ancora invece quando potrebbe arrivare il quarto ciclo di episodi, ma ipotizziamo di vederlo nel 2021.
A produrre la serie per conto del colosso dello streaming c’è Onur Güvenatam per O3 Medya. Ricordiamo inoltre che The Protector è la prima produzione originale targata Netflix per la Turchia. La prima stagione di dieci episodi ha debuttato lo scorso 14 dicembre 2018 su Netflix in tutti i territori dove il servizio è disponibile, mentre la seconda stagione di Muhafız, questo il titolo originale, è resa disponibile lo scorso 26 aprile 2019.
Recentemente Netflix ha annunciato anche la sua seconda produzione originale turca The Gift, quella che ha per protagonista Beren Saat ed è descritta come una serie a tinte soprannaturali incentrata sui misteri di Göbekli Tepe, sito archeologico considerato l’esempio di tempio di pietra più antico al mondo. Netflix ne ha già commissionato due stagioni.
The Protecotr 3 trama: di cosa parla la serie
Nella prima stagione di The Protector il pubblico conosce Hakan (Ulusoy), un giovane libraio il cui mondo viene stravolto quando scopre di essere parte di un antico ordine segreto la cui vocazione è quella di proteggere Istanbul. Hakan però non si considera un eroe bensì un uomo qualunque in una città da quindici milioni di abitanti: presto dovrà fare i conti con una minaccia che incombe sulla sua Istanbul. I pericolosi Immortali mettono a rischio infatti la sicurezza della città: fermarli è compito di Hakan, solo così adempirà al suo destino.
Nella seconda stagione di The Protector, Hakan si appresta ad affrontare non soltanto uno, ma tutti e sette gli Immortali, ciascuno dei quali pronto ad attaccare e determinato che mai a distruggere Istanbul. In qualità di Protettore, Hakan lotterà per fermarli, ma questo non è l’unico fronte su cui è impegnato. L’uomo dovrà condurre anche i Leali, il tutto mentre cerca di proteggere la sua storia d’amore con Leyla (Ayça Ayşin Turan). Nonostante Hakan provi una forte rabbia per avere fallito la propria missione, l’uomo fa appello alla sua ira per imparare a controllarla e usarla a suo vantaggio.
Nella terza stagione della serie la città è messa in ginocchio dal propagarsi di un virus fatale. Nel frattempo Hakan deve raggiungere Nisan in modo da trovare un antidoto per salvare tutti i cittadini di Istanbul. Come se non bastasse però, il nostro protagonista deve mettersi anche sulle tracce di Vezir, il famigerato e pericoloso immortale ribelle che si prepara alla conquista della città ormai da troppo tempo. Ha dunque inizio una battaglia tra passato e presente, chi la spunterà alla fine?
Ricordiamo inoltre che un grande punto interrogativo incombe su Zeynep (Hazar Ergüçlü), che è stata colpito durante lo scontro con Faysal e sua moglie. Potrebbe tecnicamente morire, ma saremmo estremamente sorpresi da questa eventuale scelta del creatore dello spettacolo Binnur Karaevli! Per scoprirlo non ci rimane che assistere alle puntate di The Protector 3 stagione!
The Protector 3 episodi: quanti sono
Da quanti episodi è formata la terza stagione di The Protector? Il terzo imperdibile capitolo del fantasy turco targato Netflix è formata in totale da 10 episodi, disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 6 marzo 2020.
The Protector 3 trailer
Ecco il trailer ufficiale di The Protector 3 stagione, rilasciato lo scorso 13 febbraio 2020 da Netflix.
The Protector 3 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel casti di The Protector 3 stagione? Al fianco del protagonista Çağatay Ulusoy nel ruolo di Hakan, troviamo Ayça Ayşin Turan in quello di Leyla, Hazar Ergüçlü in quello di Zeynep e Mehmet Kurtuluş nei panni di Mazhar. Nel cast troviamo anche Okan Yalabik, Saygin Soysal e Burçin Terzioğlu nei rispettivi ruoli di Faysal, Mergen e Rüya. Completano il cast della serie Funda Eryigit, Taner Olmez e Bige Onal.
Fonte: Digital Spy
Santolo Staiano dice
Inizialmente l’ho trovato interessante, poi con l’andare degli episodi, l’interesse è scemato.
Le solita storia che si prolunga. Avrebbero potuto sfruttare meglio la storia della maglia magica e, l’uccisione della piccola “leale” è passata subito come un fatto irrilevante, perché vittima del fratello di Acan.
La serie ha ripreso vita più verso gli ultimi episodi della seconda stagione.
Secondo me non è niente di speciale.
Santolo Staiano dice
Staremo a vedere le prossime stagioni
Lara dice
Caspita ma MUOIONO tutti? Pure zaynep nooooo.
Lo Zio di Zeynep dice
In effetti hanno allungato parecchio il brodo con tutti i litigi tra i protagonisti.
Ogni 10 minuti uno dice che se ne va…. Però ogni finale di puntata ottiene sempre lo scopo di farti venire voglia di vedere quella dopo.
Hakan comunque è proprio scarso, resuscita gli immortali, si innamora della donna sbagliata, sbaglia a identificare l’immortale, crede a un fratello traditore, fa ammazzare un sacco di leali…. se non fosse musulmano andrebbe mandato a Lourdes…. 🙂
Maurizio Di Simone dice
Concordo Hakan è ridicolo un personaggio inutile scarso e poco intelligente. Un be esempio !!! tipico di chi ha un sacco di problemi
Fabio dice
Se Hakan è il Protettore, io sono un Invincibile. È troppo stupido per poter salvare Istambul ed il mondo dagli immortali. Troppo scarso il suo ruolo anzi irritante.