Niente The Rain 4 stagione: la terza è l’ultima
The Rain 4 stagione non è in cantiere a casa Netflix. La prima serie Netflix Original realizzata in Danimarca si conclude nel 2020 con la terza stagione. La notizia giunge nella giornata di mercoledì 19 giugno 2019. Con un tweet pubblicato dal profilo ufficiale @TheRainNetflix, il colosso dello streaming ha annunciato il rinnovo della serie per la terza stagione sottotitolata “The Final Season”, ovvero la stagione finale.
Stando a quanto riportato anche da fonti attendibili come Deadline, non è divulgato il motivo per cui The Rain 4 stagione non è confermata. Semplicemente, forse, i creatori ritengono concluse a dovere le vicende dei protagonisti con la terza e ultima stagione. The Rain 3 arriva su Netflix in Italia giovedì 6 agosto 2020. Dall’orario di debutto sulla piattaforma streaming tutti i fan possono conoscere il gran finale di The Rain!
Nell’estate 2020 (precisamente il 27 giugno) debutta anche stagione finale di un’altra Netflix Original europea. La terza stagione della tedesca Dark, confermata a poche settimane dall’esordio della seconda, che conclude la trilogia intrapresa col primo capitolo che ha debuttato su Netflix il 1° dicembre 2017.
The Rain trama della serie
La serie danese The Rain esordisce il 4 maggio 2018, riscuotendo un successo globale. La serie con protagonisti Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen, Mikkel Følsgaard, Lukas Løkken, Jessica Dinnage e Sonny Lindberg conquista il pubblico di abbonati Netflix con la sua trama post-apocalittica dai risvolti fantascientifici. Questa è la sinossi ufficiale di The Rain:
Il mondo come lo conosciamo è finito. Sei anni dopo che un virus brutale presente nella pioggia ha spazzato via quasi tutti gli esseri umani in Scandinavia, due fratelli danesi escono dalla sicurezza del loro bunker per cercare cosa è rimasto della civiltà ormai scomparsa. Ben presto si uniranno a un gruppo di giovani sopravvissuti e insieme partono per una ricerca pericolosa che li condurrà attraverso la Scandinavia abbandonata, nella speranza di trovare qualsiasi segno di vita.
Liberi dal loro passato collettivo e dalle regole della società, ciascun membro del gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere. Nella loro lotta per la sopravvivenza, questi giovani scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia e tanti di quei dilemmi della crescita che credevano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo per come lo conoscevano.
Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, The Rain è composta da 8 episodi per la prima stagione, e 6 per la seconda.
Lascia un commento