The Rain serie tv danese: quando esce e dove vederla
Quando esce The Rain su Netflix? La nuova serie distopica The Rain non ha ancora una data di uscita precisa, ma su Netflix The Rain arriverà a partire da venerdì 4 maggio 2018. Trattandosi di una serie Netflix Original, The Rain in streaming è un’esclusiva di Netflix che la distribuirà in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. In questo articolo sono disponibili tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
The Rain trailer e locandina
UPDATE 23 aprile 2018: Netflix ha rilasciato oggi, lunedì 23 aprile 2018, la locandina di The Rain e ha annunciato il trailer della prima serie tv originale danese disponibile da venerdì 4 maggio 2018 su Netflix.
The Rain serie tv: di cosa parla la prima serie danese Netflix
The Rain è la prima serie tv danese ad entrare a far parte delle serie Netflix Original: così come Suburra (Italia), 3% (Brasile), Marseille (Francia), Dark (Germania) e Le Ragazze Del Centralino (Spagna), Netflix inaugura le produzioni originali in Danimarca. Di cosa parla The Rain? Dopo il successo mondiale di Stranger Things e i suoi misteri Netflix torna con una serie che unisce il thriller di Mindhunter alla fantascienza di Altered Carbon. Ecco la trama di The Rain ufficiale rilasciata da Netflix:
Il mondo così come lo conosciamo non esiste più. Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.
Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano. Chi sarai diventato quando arriverà la pioggia?
I creatori di The Rain sono Jannik Tai Mosholt (Borgen e Rita), Esben Toft Jacobsen (Il grande orso) e Christian Potalivo (Dicte).
The Rain cast: attori e personaggi
Nel cast di The Rain troviamo Alba August (Reliance, Jordskott e Unga Astrid), Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair, Il Testamento), Lucas Lynggaard Tønnesen (Tidsrejen, Department Q: The Keeper of Lost Causes), Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood), Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà), Angela Bundalovic (Dark Horse, Blood Sisters), Sonny Lindberg (Il Testamento, Anti), Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man), Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) e Johannes Kuhnke (Force Majeure).
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
Lascia un commento