The Recruit non avrà una terza stagione
Ha esordito giovedì 30 gennaio 2025 la seconda stagione della serie spionistica con protagonista Noah Centineo, ma cosa sappiamo sulla possibile stagione 3 di The Recruit? Uno dei volti di punta di Netflix, lanciato grazie al franchise di “To All The Boys” è apparso anche nella seconda stagione di XO, Kitty.
La prima stagione di The Recruit è stata presentata in anteprima a dicembre 2022 ed è stata rinnovata per la seconda stagione a gennaio 2023. Colton Dunn, che nella serie è Lester Kitchens, ha pubblicato sui suoi canali social a marzo 2025 che la serie non avrà una terza stagione.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Evidentemente i piani di Netflix sono cambiati dopo i dati raccolti dalla seconda stagione. Sicuro non ha aiutato il ritardo che ha giocato lo sciopero del 2023. Ad ogni modo il creatore della serie Alex Hawley era pronto a scrivere nuovi episodi. Hawley ipotizzava addirittura delle location come America Latina o Africa. In seguito al video postato da Dunn, Netflix ha confermato la cancellazione della serie.
Trama di The Recruit 3, di cosa parla
La serie ha per protagonista Owen Hendricks (Noah Centineo), il giovane avvocato della CIA che, nella sua prima settimana di lavoro, si ritrova a fare i conti con una lettera minatoria dell’ex collaboratrice Max Meladze (Laura Haddock), che intende smascherare l’agenzia se non la scagioneranno da un grave crimine. Owen finisce per essere rapidamente invischiato in un mondo pericoloso e spesso assurdo, fatto di politiche di potere e di giocatori maliziosi, mentre viaggia per il mondo nella speranza di portare a termine il suo incarico e di lasciare un segno nella CIA. Nella seconda stagione Owen viene coinvolto in una pericolosa situazione di spionaggio in Corea del Sud.
Cast di The Recruit 3, attori e personaggi
Noah Centineo veste i panni di Owen Hendricks. Il resto del cast della seconda stagione include:
- Vondie Curtis-Hall nel ruolo di Walter Nyland
- Aarti Mann nel ruolo di Violet Ebner
- Colton Dunn nel ruolo di Lester Kitchens
- Fivel Stewart nel ruolo di Hannah Copeland
- Kristian Bruun nel ruolo di Janus Ferber
- KaylahZander nel ruolo di Amelia Salazar
- Maddie Hasson nel ruolo di Nichka Lashin
- Angel Parker nel ruolo di Dawn Gilbane
- Daniel Quincy Annoh nel ruolo di Terence
- Jesse Collin nel ruolo di Dodge
- Nathan Fillion nel ruolo del direttore della CIA Alton West
- Teo Yoo nel ruolo di Jang Kyun
- Young-Ah Kim nel ruolo di Grace
- Felix Solis nel ruolo di Tom Wallace
- James Purefoy nel ruolo di Oliver Bonner-Jones
- Shin Do-hyun nel ruolo di Yoo Jin Lee
- Sanghee Lee nel ruolo di Nan Hee
- Omar Maskati nel ruolo di Jae King
- Brooke Smith nel ruolo di Marcy Potter
- Devika Bhise nel ruolo di Juno Marsh
- Alana Hawley Purvis nel ruolo di Amanda Fer
Trailer di The Recruit 3, esiste già?
Niente terza stagione, niente trailer.
Episodi di The Recruit 3, quanti sono
Creata da Alexi Hawley, coinvolto anche nelle vesti di produttore esectuivo e showrunner, la serie è prodotta esecutivamente da Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein and David Bartis on behalf of Hypnotic, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol. La seconda stagione ha avuto sei episodi, due in meno rispetto alla prima.
The Recruit in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie tv con Noah Centineo è un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento