VIDEO CORRELATO
The Red Harlequin serie tv trama – di cosa parla la nuova serie tv!
La saga transmediale tutta italiana The Red Harlequin diventerà presto una serie tv! La storia creata dalla mente dell’italiano Roberto Ricci ha infatti ottenuto la sua trasposizione televisiva: The Red Harlequin serie tv vedrà la luce grazie alla finlandese IPR che, con un budget di circa 30 milioni, si è messa in collaborazione con la Pantominus Media, la società fondata da Ricci, insieme a Liza Hryniewicz e il direttore creativo Pascal Demure.
The Red Harlequin serie tv è una storia fantasy dedicata al mondo Young Adult nata come progetto transmediale: la storia si sviluppa sia sulla carta che sul web, nata su wattpad e sviluppatasi poi su un sito web, una derivazione musicale, un videogioco, una saga letteraria e molto altro ancora. The Red Harlequin serie tv segue le vicende della protagonista Asheva, un’adolescente della Nazione Nera costretta ad abbandonare la sua terra e la sua maschera per indossare quella di Red Harlequin, figura destinata a riportare la pace e l’armonia tra tutte le Nazioni. La prima stagione della serie sarà composta da 12 episodi e da un cast internazionale che verrà selezionato nelle prossime settimane.
A proposito della storia raccontata in The Red Harlequin serie tv, Roberto Ricci ha dichiarato: “Volevo trovare un modo per andare oltre la contemporaneità, oltre l’oggi. Essendo stato sempre affascinato dalle maschere, ho deciso di prendere spunto dalla Commedia dell’Are e di creare un universo alternativo“.
The Red Harlequin serie tv uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per The Red Harlequin serie tv: la serie, infatti, non ha ancora trovato un accordo con un distributore internazionale. La serie, comunque, si trova ancora nelle prime fasi di lavorazione ed è quindi probabile che, una vokta definiti i dettagli, scopriremo nuove informazioni su The Red Harlequin serie tv.
Ti potrebbe interessare anche…
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento