The Regime 2 ci sarà?
The Regime 2, tornerà con una seconda stagione la serie con Kate Winslet? Sembra proprio di no. Il progetto è stato presentato da HBO come miniserie, contraddistinta cioè da una storia auto-conclusiva, pensata per essere raccontata nell’arco di una sola stagione.
Questo sembrerebbe escludere ogni possibile seguito, ma è pur vero che in passato serie nate con la stessa premessa, come Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, sono state poi riconfermate per una seconda stagione visto il grande successo di critica e pubblico. In patria le recensioni sono tutte piuttosto sfavorevoli nei riguardi di The Regime, pur sottolineando la bravura di Winslet nel ruolo dell’autocrate protagonista. Pare che il destino della serie sia già stato scritto, ma la speranza è pur sempre l’ultima a morire.
Quando esce The Regime 2
Qualora ottenesse il rinnovo da parte di HBO, non ci aspetteremmo un ritorno sugli schermi prima del 2026 o – addirittura – del 2027. Vista e considerata la fittissima agenda della protagonista Kate Winslet, è difficile pensare che, sempre che una seconda stagione si faccia, i tempi di realizzazione possano essere serrati. In ogni caso restiamo in attesa di un annuncio da parte di Warner Bros. Discovery, qualora arrivasse.
Trama di The Regime 2, anticipazioni
Nei panni della dittatrice Elena Vernham, Kate Winslet è la protagonista di questa serie limitata che racconta un anno tra le mura del palazzo di un regime europeo moderno mentre inizia a disgregarsi.
Come finisce The Regime
Nel tragico finale della serie, alla vigilia di Natale i ribelli prendono d’assalto il palazzo: Elena e Zubak fuggono attraverso i tunnel per mettersi in salvo da quel colpo di Stato. Agnes dice al figlioletto Oskar che scapperanno a Parigi per allontanarsi finalmente da Elena, ma il bambino viene lasciato indietro da Elena e Zubak e si nasconde sotto un pianoforte. Sua madre Agnes viene raggiunta da un proiettile e uccisa. Il destino di Oskar resta incerto.
Cast di The Regime 2, attori e personaggi
Capitanato da Winslet, il cast include Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. Nella serie appaiono anche Danny Webb, Henry Goodman, David Bamber, Roy Keenan, Pippa Haywood, Jessica Frances Dukes, Karl Markovics, Julia Davis, Kenneth Collard e Louie Mynett.
Episodi di The Regime 2, quanti sono
Potrebbero essere altri cinque gli episodi della seconda stagione. Scritta da Will Tracy e diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs, i produttori esecutivi dello show sono Will Tracy, che svolge anche il ruolo di showrunner e sceneggiatore, Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori includono Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart e Jen Spyra. Juggle Productions, Hot Seat Productions e HBO Entertainment realizzano la serie per conto di HBO.
Trailer di The Regime 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di HBO, la seconda stagione è ben lungi dall’essere girata. Pertanto parlare di trailer è davvero ancora prematuro e per questo motivo non è disponibile da nessuna parte. Nell’attesa di scoprire se HBO manterrà fede alla dicitura limited series o meno, in apertura di post trovate la nostra video intervista a Matthias Schoenaerts, il volto di Herbert Zubak.
The Regime 2 in streaming, dove vederla
In streaming, un’eventuale stagione sarà disponibile su Sky e Now oppure su Max anche nel nostro Paese, a seconda di come andranno le cose.
Lascia un commento