The Resident in streaming, dove vederlo
The Resident non è stato tra i titoli di debutto su Star in concomitanza con la data di rilascio della piattaforma. Il brand intrattenimento generale all’interno della piattaforma streaming di Disney+ si è acceso in Italia dal 23 febbraio 2021. Con l’arrivo di Star, gli appassionati di serie tv hanno accesso ad alcuni titoli cult della serialità televisiva come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files, Lost e I Griffin. Ci sono poi titoli che vengono aggiunti di settimana in settimana. È il caso di The Resident, aggiunto in streaming inizialmente con le stagioni 1, 2 e 3 dal 19 marzo 2021. La quarta stagione e le altre sono state poi aggiunte al catalogo di Star.
Entra ora nel mondo Disney+
In qusesti anni, dall’arrivo della piattaforma di Disney in streaming, la quarta stagione è iniziata negli Stati Uniti in prima visione su Fox il 12 gennaio 2021. Nel nostro Paese The Resident 4 è arrivata su Fox, canale a pagamento di Sky, dal 10 febbraio 2021. Questo spiega il motivo per cui il rilascio in piattaforma è stato così scaglionato in questi anni.
The Resident, dove vederlo in italiano
La storia di The Resident in streaming in italiano vede diverse tappe. Adesso è su Star di Disney+. La prima stagione è arrivata anche su Rai 1, per la prima volta in chiaro dal 25 giugno 2019. Come spesso accade per i titoli che vanno sul primo canale della tv nazionale, The Resident viene caricato anche su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 1. Attualmente dove vedere The Resident in streaming in italiano, dunque? Anche su RaiPlay? No: per evitare confusione, è meglio ribadire che la serie ad oggi per la sua interezza è disponibile su Disney+.
The Resident, in streaming su Netflix
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal 20 settembre 2024, tutta la serie con il cofanetto completo è disponibile anche su Netflix per gli abbonati.
The Resident, trama
The Resident è una serie televisiva medica statunitense che segue la vita e il lavoro di medici e infermieri presso il Chastain Park Memorial Hospital. La serie si concentra principalmente su Conrad Hawkins, un giovane medico residente, e sul suo rapporto con i colleghi e i pazienti. La trama esplora sia gli aspetti positivi che quelli negativi del sistema sanitario, mettendo in luce le sfide morali, etiche e legali che i medici devono affrontare. A differenza di altre serie mediche, The Resident spesso critica il sistema sanitario americano, mostrando le conseguenze delle decisioni amministrative, delle politiche aziendali e degli errori medici.
La serie alterna momenti di dramma medico a storie personali dei personaggi, esplorando temi come la corruzione, la medicina d’emergenza, e le scelte difficili che i medici devono fare per il bene dei pazienti.
Lascia un commento