The Resort 2 ci sarà?
Si farà The Resort 2? Si è conclusa venerdì 25 novembre anche in Italia la serie comica che intreccia divertimento, avventura e mistero. William Jackson Harper e Cristin Milioti torneranno con una seconda stagione? Questo non è ancora dato saperlo, poiché Peacock non ha – ad oggi – ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie tv. Restiamo in attesa di scoprirlo.
Quando esce The Resort 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro l’inizio del 2023 al più presto, così da rendere possibile l’uscita dei nuovi episodi a dodici mesi di distanza dai precedenti. La destinazione esclusiva sarà ancora una volta Peacock.
Trama di The Resort 2
La serie è una storia d’amore multi-generazionale, un coming-of-age travestito da un mistero incalzante sull’illusione del tempo. Il viaggio di Emma e Noah, i quali si recano sulla riviera Maya per il loro decimo anniversario di nozze, mette a dura prova il loro matrimonio quando i due si ritrovano coinvolti in uno dei più bizzarri misteri irrisolti dello Yucatan, avvenuto quindici anni prima.
Come finisce The Resort
Nel finale scopriamo che Pasaje è realtà, Emma vede finalmente il volto di sua figlia e Violet quello della madre; il pericolo della nostalgia emerge chiaramente quando entrambe capiscono che rimanere ancorate al passato comporta un prezzo troppo alto da pagare. Sam e Violet vengono ritrovati e non sono invecchiati di un giorno rispetto a quando scomparvero 15 anni prima. La scena finale vede Luna a cena con Baltasar Frias, il quale la informa di aver deciso di intraprendere un viaggio verso un oceano molto lontano. Il motivo sta ritaglio di giornale che mostra a Luna. Non conosciamo il contenuto del suddetto; il mistero allude ad un prosieguo della storia.
Cast di The Resort 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include William Jackson Harper (The Good Place), Cristin Milioti (Palm Springs), Nick Offerman (Parks and Recreation), Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones) e Luis Gerardo Méndez (Narcos: Mexico). Nella serie appaiono anche anche Nina Bloomgarden, Gabriela Cartol, Ben Sinclair, Parvesh Cheena, Debby Ryan, Dylan Baker, Michael Hitchcock e Becky Ann Baker.
Trailer di The Resort 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Peacock, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Resort non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di The Resort 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Peacock. Lo show è creato da Andy Siara (Palm Springs, Lodge 49), coinvolto anche nelle vesti di autore, co-showrunner e produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi Sam Esmail and Chad Hamilton di Esmail Corp (via Anonymous Content), mentre Allison Miller (Angelyne) è co-showrunner, produttrice esecutiva e autrice. Ben Sinclair (High Maintenance, Dave) è regista, produttore esecutivo della serie e interpreta anche il ruolo di Alexander Vasilakis. La produzione è di UCP, una divisione di Universal Studio Group e Esmail Corp (Mr. Robot, Homecoming).
The Resort 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Peacock in tutti i territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento