The Reunion 2 ci sarà?
The Reunion 2 ci sarà? La fiction è annunciata come prossima al debutto il 7 luglio 2023 a Napoli durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024. Si tratta di una serie realizzata nel contesto dell’Alleanza Europea tra Italia, Francia e Germania. Oltre alla prima stagione, che esordisce su Rai 2 mercoledì 4 ottobre 2023 in prima visione italiana, The Reunion 2 ci sarà?
Al momento non ci sono conferme ufficiali circa il rinnovo o la cancellazione, ma va specificato che IMDb la definisce “miniserie” e la dà già per conclusa.
Quando esce The Reunion 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di The Reunion 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2024-2025, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche. Teniamo presente che, essendo una co-produzione tra tre Paesi, la realizzazione degli episodi è più lunga.
Trama di The Reunion 2, anticipazioni
Non essendo ancora stato rinnovata, non abbiamo anticipazioni ufficiali della (ipotetica) seconda stagione di The Reunion 2.
Bisogna considerare, però, che la trama della prima stagione non è un soggetto originale. È tratta dal libro al libro giallo La ragazza e la notte (La jeune fille et la nuit) di Guillaume Musso. È stato pubblicato nel 2018 per la prima volta. In Italia è edito da La nave di Teseo. Il romanzo non ha un seguito, il che ci fa presumere che sia più probabile che la serie finisca qua.
Come finisce The Reunion
La prima stagione di The Reunion finisce con l’episodio 6.
Nel sesto episodio un flashback chiarisce quanto successo venticinque anni prima. Emily “Alexis” Deville è rea di aver manipolato Vinca. La docente di letteratura, giovane e carismatica, coglie la palla al balzo di fronte a uno stato psichico e emotivo molto fragile di Vinca. La giovane è instabile per aver perso i genitori. Vinca è desiderosa di affetto. Senza averlo previsto, si è innamorata di Emily. La donna, sedotta la ragazza, la fa entrare nel vortice della droga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Thomas, Maxime e Fanny notano dei cambiamenti in Vinca, ma non li capiscono. Quando cominciano a circolare voci sulla relazione tra la signorina Deville e la studentessa, la prima le chiede di lasciarsi. Tuttavia, Vinca avverte un legame troppo forte. A quel punto il rapporto diventa quasi morboso.
Nel presente Annabelle va da Emily, essendo responsabile della tragedia. Annabelle impugna pistola. La folle ricerca omicida di Emily trova il “là” nella rimpatriata. Emily, pur avendola plagiata, si era innamorata di Vinca.
Cast di The Reunion 2, attori e personaggi
Nel cast dell’eventuale seconda stagione di The Reunion ci aspettiamo di trovare:
- Ioan Gruffud (Thomas Degalais)
- Ivanna Sakhno (Vinca)
- Grégory Fitoussi (Maxime Biancardini)
- Dervla Kirwan (Annabelle Degalais)
- Vahina Giocante (Fanny Brahimi)
- Shemss Audat (Manon Agostini)
Trailer di The Reunion 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di The Reunion non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 2, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di The Reunion 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di The Reunion. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima stagione. Se così fosse, sarebbero sei gli episodi, trasmessi in tre serate/puntate.
Si tratta di una produzione Make It Happen Studio in coproduzione con France Télévisions, ZDF, Rai Fiction. Scritta da Marston Bloom, la regia è di Bill Eagles.
The Reunion 2 in streaming, dove vederlo
Immaginiamo che per l’eventuale seconda stagione, come per la prima, gli episodi siano resi disponibili su RaiPlay.
Lascia un commento