The Reunion trama completa
The Reunion è una fiction annunciata il 7 luglio 2023 a Napoli, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024. Debutta mercoledì 13 settembre 2023 su Rai 2 in prima serata. Di seguito trovi tutto sulla storia di The Reunion: trama completa e finale.
The Reunion episodio 1
Nel primo episodio facciamo la conoscenza di Fanny, Thomas e Maxime. Un tempo erano inseparabili. Ora non si parlano più dal momento in cui Vinca è scomparsa. È successo una notte d’inverno. Nella stessa notte, Thomas e Maxime hanno ammazzato il loro docente di filosofia: Alexis Clément. Il padre di Maxime, di nome Francis, e il suo aiutante, Ahmed, hanno seppellito il corpo nella palestra del liceo. Dopo venticinque anni, quello spazio dedicato allo sport sta per essere raso al suolo. Thomas prende la decisione di rompere il circolo vizioso del silenzio, prendendo parte alla Reunion degli ex alunni del Lycée Saint-Exupéry. Inconsapevolmente mette in pericolo la vita di tutti coloro che gli stanno intorno. In primis, Maxime è a rischio.
The Reunion episodio 2
Nel secondo episodio Thomas e Maxime si agitano e vanno a trovare Francis. Manon rinviene una borsa sportiva che contiene 100.000 franchi. A quanto pare, qualcuno sembra essere intenzionato a riportare alla luce vicende del passato. Una foto di venticinque anni prima che testimonia una relazione tra suo padre e Vinca, viene trovata da Thomas sulla sua auto, in una busta.
The Reunion episodio 3
Nel terzo episodio un uomo mascherato rapisce Francis da casa sua. Fanny rivela a Thomas di essere stata complice di Vinca. Le ha domandato di fare delle foto di lei e Richard allo scopo di ricattarlo. Intanto, Maxime deve far fronte alle pressioni degli amici ostili di suo padre. Dato che il genitore è irraggiungibile, a Maxime tocca ripagare il debito. Nel frattempo, Pianelli viene a sapere dal personale dell’ospedale che Ahmed è morto. Il suo decesso è da collocare poco dopo aver fatto cenno a un corpo nel muro della palestra. Su Fanny cadono inevitabilmente subito i sospetti.
The Reunion episodio 4
Nel quarto episodio Thomas e Maxime non riescono più a mantenere un segreto così grande. Annabelle apprende – tramite una loro confessione – che sono loro i responsabili della morte di un uomo innocente. L’uomo mascherato, che si fa chiamare Alexis, tortura Francis. La strana somiglianza tra Fanny e Vinca viene ricordata a Thomas da un vecchio articolo del giornale studentesco. Thomas realizza di non essere il solo ad avere segreti tremendi nel cuore. La sua intera vita viene rimessa in discussione da una conversazione con la mamma Annabelle.
The Reunion episodio 5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel quinto episodio Annabelle consiglia a Thomas di andare da Fanny. Lei ha delle risposte per lui. È Fanny a confessare che quella notte sono stati seppelliti sia il corpo di Clément sia quello di Vinca. Fanny era la responsabile. Per questo ne è al corrente.
The Reunion finale
Nel sesto episodio c’è un flashback. Emily “Alexis” Deville è responsabile di aver manipolato Vinca. La giovane e carismatica docente di letteratura ha approfittato dello stato psichico della ragazza, instabile per la perdita dei genitori. Vinca non cercava altro che affetto. Vinca si è innamorata di Emily, che la seduce e la fa sprofondare nel baratro della droga.
Thomas, Maxime e Fanny, pur notando questi cambiamenti, non li avevano capiti. Nel momento in cui sono iniziate a circolare voci sulla loro relazione, la signorina Deville ha proposto di lasciarsi, ma Vinca era troppo legata a lei. La relazione ha assunto contorni inquietanti e decisamente poco sani.
Nei giorni attuali Annabelle affronta Emily, essendo responsabile di tutto. Annabelle è armata di pistola. La rimpatriata è la miccia per Emily per cominciare una folle ricerca omicida. L’obiettivo è vendicare la scomparsa di Vinca di 25 anni prima. Anche se l’ha plagiata, Emily si era innamorata di lei.
Lascia un commento