The Rig 3, si farà?
La seconda stagione di The Rig ha esordito il 2 gennaio 2025 con tutti e sei gli episodi in streaming, ma cosa sappiamo sulla stagione 3 ipotetica? La seconda stagione di The Rig promette tanta tensione tra i membri dell’equipaggio e scene avvincenti mentre la squadra si adatta al nuovo ambiente letale. Al momento, il finale della seconda stagione è stato tenuto segreto. Però, è molto probabile che lascerà diversi punti irrisolti, che una potenziale terza stagione potrebbe arrivare in seguito.
Parlando in esclusiva con Screen Time e altri media, le star della serie Iain Glen, Emily Hampshire e Rochenda Sandall, hanno espresso il loro desiderio di tornare per altre puntate. “Tutto dipende da diversi fattori. Ciò che è difficile pensarlo ora, c’è così tanta offerta televisiva oggi che ormai non importa quasi più la qualità di un prodotto per farla continuare. Perché la nostra serie è davvero fantastica”. Iain Glen ha poi elogiato il creatore della serie Macpherson. “È semplicemente una bella narrazione quella di David, è molto avvincente scoprire cosa sta succedendo. Quindi, spero che la gente inizi a guardarlo”.
Al momento, Prime Video non ha ancora confermato se The Rig verrà rinnovata oltre la seconda stagione.
Trama di The Rig 3, di cosa parla
In attesa di aggiornamenti ecco la trama della seconda stagione.
Gli elicotteri hanno portato l’equipaggio superstite della Kinloch Bravo in una nuova struttura offshore segreta chiamata Stac, immersa negli straordinari e letali paesaggi del Circolo Polare Artico. Qui, l’equipaggio intrappolato deve affrontare le conseguenze emotive e fisiche del devastante tsunami che ha distrutto la Bravo, e confrontarsi con cospirazioni vorticose, conflitti aziendali e nuove minacce provenienti dalle oscure profondità dell’oceano. La seconda serie continuerà a esplorare temi globali, intrecciando il passato, il presente e il futuro del pianeta, portando lo spettatore in ambienti spettacolari e attingendo alle frontiere della tecnologia oceanica d’avanguardia, compreso il controverso mondo dell’estrazione mineraria in profondità. David Macpherson ha creato una nuova storia che offre emozioni epiche e azione avvincente per un cast di personaggi avvincenti, sia nuovi che già esistenti.
Cast di The Rig 3, attori e personaggi
In attesa di aggiornamenti ecco il cast della seconda stagione.
Nel cast troviamo: Iain Glen, Martin Compston, Emily Hampshire, Rochenda Sandall, Owen Teale, Mark Addy, Molly Vevers, Abraham Popoola, Nikhil Parmar, Stuart McQuarrie, Ross Anderson, Phil McKee, Jacob Fortune-Lloyd, Johannes Roaldsen Fürst, Alice Krige.
Episodi di The Rig 3, quanti sono
La seconda stagione della serie creata da David Macpherson e diretta da John Strickland, Alex Holmes, è composta da sei episodi. Tra i produttori esecutivi troviamo Derek Wax (Humans) e John Strickland, mentre Suzanne Reid (Trust Me) è produttrice e Matt Brown. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla terza stagione per il numero esatto di episodi.
Trailer di The Rig 3, esiste già?
In attesa di aggiornamenti ecco il trailer della seconda stagione.
The Rig in streaming, dove vederlo
The Rig è un’esclusiva Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento