The Romanoffs in italiano quando esce? L’11 gennaio 2019
L’attesa è finita: arriva The Romanoffs in italiano in streaming! Dopo il debutto in ottobre 2018, ecco la serie in versione doppiata. Quando esce The Romanoffs in italiano e dove si può guardare? La prima stagione di The Romanoffs in italiano viene aggiunta al catalogo di Amazon Prime Video, che aveva già caricato in lingua originale la prima stagione della serie dal 12 ottobre 2018 con i primi due episodi.
The Romanoffs serie tv quando esce? Il 12 ottobre 2018
Il teaser della serie diffuso il 29 luglio 2018 non solo conferma che The Romanoffs si fa, ma rivela anche la data di uscita. The Romanoffs esce il 12 ottobre 2018. La breve clip che annuncia la data di debutto mostra sullo sfondo delle parole in cirillico che svelano alcuni membri del cast.
La data di uscita di The Romanoffs è fissata per venerdì 12 ottobre 2018, come confermato da un comunicato stampa di Amazon Prime Video del 29 agosto 2018. Per quella data debuttano i primi due episodi della serie. Per quanto riguarda i successivi, verranno caricati uno per settimana nelle settimane successive. Inizialmente The Romanoffs si può guardare in lingua originale in più di 200 Paesi.
The Romanoffs streaming, programmazione degli episodi
Pur non essendo trasmessa in televisione, ma diffusa da una piattaforma streaming quale Amazon Prime Video, anche The Romanoffs serie tv segue una sorta di programmazione. Ecco la lista degli episodi della prima stagione e la data di uscita di ciascuna.
The Romanoffs prima puntata, venerdì 12 ottobre 2018
“The Violet Hour”, il primo episodio di The Romanoffs è disponibile da venerdì 12 ottobre 2018, data di debutto della serie su Amazon Prime Video. La puntata è ambientata a Parigi dove un’antica casa si rivela essere il punto di svolta per il futuro di una famiglia. Nel cast troviamo Inès Melab, Aaron Eckhart, Marthe Keller e Louise Bourgoin.
The Romanoffs seconda puntata, venerdì 12 ottobre 2018
Il titolo di The Romanoffs seconda puntata è “The Royal We”. In questo episodio una coppia sposata, ormai vittima del giogo della quotidianità, dà libero sfogo alle proprie tentazioni segrete. Tra gli attori vediamo Corey Stoll, Kerry Bishé, Janet Montgomery e Noah Wyle.
The Romanoffs terza puntata, venerdì 19 ottobre 2018
Nella terza puntata spiccano nel cast Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser. Dal titolo “House of Special Purpose”, l’episodio affronta il dilemma di cosa sia reale e cosa sia finzione.
The Romanoffs quarta puntata, venerdì 26 ottobre 2018
“Expectation”, quarto episodio della prima stagione della serie, racconta di una donna che deve fare i conti con le bugie che ha raccontato nel corso della sua vita. Nel cast della puntata riconosciamo Con Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place, e Michael O’Neill.
The Romanoffs quinta puntata, venerdì 2 novembre 2018
Una comunità molto unita è messa a dura prova dal comportamento di uno dei suoi membri, per quanto sia sempre sembrato fidato. Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker sono gli attori nel cast della quinta puntata della serie, intitolata “Bright and High Circle”.
The Romanoffs sesta puntata, venerdì 9 novembre 2018
Con “Panorama” The Romanoffs arriva alla sua sesta puntata incentrata su un reporter che si innamora dell’oggetto della sua ricerca. Le star dell’episodio sono Juan Pablo Castañeda, Radha Mitchell e Griffin Dunne.
The Romanoffs settima puntata, venerdì 16 novembre 2018
Una crisi devasta una coppia che è in viaggio all’estero per questioni legate all’eredità. Questo è il focus della settima puntata di The Romanoffs, dal titolo “End of the Line”. Nel cast ci sono Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall.
The Romanoffs ottava puntata, venerdì 23 novembre 2018
C0n l’ottava puntata “The One That Holds Everything”, The Romanoffs stagione 1 arriva al termine. Un uomo tenta di liberarsi dalla maledizione della sua famiglia in una storia che percorre tutto il mondo. Protagonisti di questo season finale ci sono Hugh Skinner, Adèle Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Field.
The Romanoffs trailer della serie tv
Il 13 settembre 2018, a poco meno di un mese dalla data di debutto fissata per il 12 ottobre 2018, Amazon Prime Video rilascia il trailer della serie. Il post con cui è stato condiviso anche sull’account Twitter ufficiale @TheRomanoffs riporta la seguente didascalia: “One shared bloodline. Eight original stories. Watch #TheRomanoffs 10/12 on Amazon @PrimeVideo.” (“Una stirpe. Otto storie originali. Guarda #TheRomanoffs su Amazon @Prime Video dal 10 ottobre 2018”). Ecco il trailer:
The Romanoffs serie tv locandina e foto
Dopo aver rilasciato le prime foto, Amazon Prime Video fa circolare anche la locandina della serie. Ecco la locandina e le prime immagini!
The Romanoffs cast completo, attori e personaggi
The Romanoffs ha un cast internazionale di tutto rispetto. In primis troviamo l’attrice candidata a un premio Oscar Isabelle Huppert (Elle), che a inizio settembre 2018 era a Brno, seconda città per importanza della Repubblica Ceca dopo Praga e centro principale della Moravia per girare I Romanoffs.
https://www.instagram.com/p/BYfl-AtDJjG/?hl=it
Troviamo poi Marthe Keller, attrice candidata a un Golden Globe (Marathon Man) e Aaron Eckhart di Sully. C’è anche anche Diane Lane, attrice nominata all’Oscar, ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Award per il suo ruolo nel film Unfaithful – L’amore infedele. Diana Lane è stata recentemente vista al cinema nei film di Zack Snyder L’uomo d’acciaio e Batman vs Superman: Dawn of Justice, in cui interpretava il ruolo di Martha Kent.
Altri membri del cast sono i candidati a un Emmy Award Christina Hendricks e John Slattery, entrambi di Mad Men. E ancora Amanda Peet, Jack Huston, Corey Stoll, Andrew Rannells e , Mike Doyle di Odd Mom Out.
Di seguito la lista del cast completo di The Romanoffs oltre agli attori già citati:
- JJ Feild
- Janet Montgomery
- Paul Reiser
- Noah Wyle
- Kathryn Hahn
- Kerry Bishé
- Jay R. Ferguson
- Ben Miles
- Mary Kay Place
- Griffin Dunne
- Cara Buono
- Ron Livingston
- Jon Tenney
- Clea DuVall
- Radha Mitchell
- Hugh Skinner
- Juan Pablo Castañeda
- Emily Rudd
- Adèle Anderson
- Annet Mahendru
- Louise Bourgoin
- Hera Hilmar
- Inès Melab
- Michael O’Neill
- David Sutcliffe
The Romanoffs serie tv trama, ecco di cosa parla
Questa serie tv antologica ambientata al giorno d’oggi in 8 episodi di un’ora ciascuno e racconta le vite di alcune persone apparentemente distanti le une dalle altre, ma unite da una profonda convinzione. I protagonisti di The Romanoffs sono tutti convinti di appartenere alla discendenza dei Romanov, la dinastia imperiale russa che governò dal 1613 fino al 1917, quando i bolscevichi presero il potere e trucidarono ogni membro della famiglia reale. Da capogiro anche il budget per gli otto episodi della prima stagione di The Romanoffs: ben 50 milioni di dollari.
La nuova serie tv The Romanoffs affonda le sue radici proprio nella leggenda di Anastasia: i resti della figlia dello zar Nicola II non furono mai trovati e questo portò molti a sospettare che Anastasia sia stata in grado di fuggire e ricostruirsi una vita con una nuova identità. Nel corso degli anni sono stati numerosi gli uomini e le donne che si sono fatti avanti sostenendo di essere discendenti dei Romanov o addirittura sopravvissuti al massacro.
Questa non è la prima serie ispirata alle vicende della famiglia Romanov che vedremo a ottobre 2018: lo scorso anno il produttore di The OC, McG, ha reso noto di essere al lavoro su una serie tv su Anastasia. La serie in lavorazione presso il network Freeform sarà ambientata nella Parigi degli anni Venti e seguirà la giovane Anastasia nella sua fuga dalla Russia comunista. Anastasia vorrà vendicare la morte della sua famiglia e si unirà ad una agenzia di spionaggio che lavora per prevenire un’altra guerra mondiale.
The Romanoffs serie tv, la serie si farà nonostante lo scandalo
Confermata la realizzazione di The Romanoffs, serie tv targata Amazon Prime Video e diretta da Matthew Weiner. A dicembre 2017 era sembrato che il destino della serie tv fosse legato a un filo molto sottile.
Il creatore della serie, Matthew Weiner, è infatti rimasto coinvolto nello scandalo delle molestie sessuali che sta scuotendo profondamente il mondo di Hollywood. La sceneggiatrice di Mad Men Kater Gordon ha infatti accusato il creatore della serie di molestie sessuali. Secondo la sua testimonianza, Weiner le avrebbe chiesti di spogliarsi mentre i due lavoravano insieme alla sceneggiatura durante una sessione di lavoro serale. Il suo rifiuto non è stato preso bene e, un anno dopo, Kater Gordon è stata licenziata.
Il creatore di Mad Men e The Romanoff ha negato con decisione le accuse e, al momento, non sembrano esserci state prese di posizioni da parte di Amazon. La nuova serie tv di Weiner, The Romanoff, prosegue nella produzione, ma c’è da chiedersi se la serie sia davvero al sicuro o se, in futuro, Amazon non decida di prendere provvedimenti seri, come quelli che sono costati a Kevin Spacey il ruolo di Fran Underwood nella serie tv House of Cards.
Lascia un commento