The Rook, dal 7 novembre gratis su Serially
The Rook serie tv è ufficialmente sbarcata su Serially! Parliamo della miniserie statunitense che mescola il thriller al soprannaturale ispirata all’omonimo romanzo di Daniel O’Malleye, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming gratuita da giovedì 7 novembre 2024. Formata in tutto da otto puntate, The Rook porta in scena una protagonista d’eccezione, ovvero Emma Greenwell, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Mandy nella celebre comedy-drama Shameless. Pronti a conoscerla adesso in un ruolo del tutto inedito? Scopri di seguito tutti i dettagli su episodi, trama e cast di The Rook!
Trama di The Rook, di cosa parla?
Myfanwy Thomas (Emma Greenwell) si risveglia nel bel mezzo del Millennium Bridge di Londra senza ricordi, circondata dai cadaveri. Ben presto, si rende conto di far parte dei Checquy, un’organizzazione segreta che gestisce fenomeni paranormali. In qualità di agente di alto livello, nota come “Rook”, Myfanwy scopre di avere poteri soprannaturali. Nella realtà oscura e insidiosa in cui è finita, comprende anche di non potersi mai fidarsi di nessuno.
Cast di The Rook, attori e personaggi
Chi fa parte del cast principale di The Rook? Accanto alla bravissima Emma, troviamo anche Olivia Munn nei panni di Monica Reed, un’agente americana risoluta a far luce sul mistero, insieme anche a Joely Richardson nel ruolo di Linda Farrier, la leader carismatica e astuta del Checquy. Completano il cast Jon Fletcher nei panni di Teddy e Alex Gestalt, Ronan Raftery nel ruolo di Robert Gestalt, Catherine Steadman nel ruolo di Eliza Gestalt e Adrian Lester nel ruolo di Conrad Grantchester, la regina nello Checquy.
Episodi di The Rook, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi ordinati da Starz per The Rook. La serie è diretta da Kari Skogland ch ela produce esecutivamente insieme a Karyn Usher, Lisa Zwerling, Meghan Hibbett, Stephen Garrett e Stephenie Meyer.
Trailer di The Rook
The Rook in streaming, dove vederlo
In streaming, la miniserie completa The Rook è disponibile in esclusiva e gratis per l’Italia su Serially. Parliamo della piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv e film in streaming gratuito.
The Rook 2 non ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di The Rook? La miniserie con Emma Greenwell avrà anche una seconda stagione? Purtroppo risale allo scorso 4 marzo 2020 la comunicazione ufficiale da parte di Starz di non voler continuare la produzione della serie tv originale. The Rook, quindi, finisce con la prima stagione per un totale di 8 episodi.
Lascia un commento