The Rookie 2 quando torna su Rai 2?
The Rookie 2 su Rai 2 quando torna? Tutto pronto per il ritorno della seconda stagione della serie con Nathan Fillion fissato su Rai 2 venerdì 11 settembre 2020!
A partire infatti da questa data, ogni venerdì dalle ore 22.10 su Rai 2 riprende la programmazione della serie tv dall’episodio 8 in poi! Ricordiamo che in tutto la seconda stagione della serie poliziesca è formata da 20 episodi.
La prima parte della seconda stagione esordisce invece lo scorso 17 aprile in prima visione su Rai Due, in una serata dedicata alle serie poliziesche che l’ha vista anticipata dalla stagione 17 di NCIS – Unità Anticrimine e seguita da e Blue Bloods 9.
L’episodio 7 della stagione 2 dal titolo “Sicurezza” e in onda venerdì 29 maggio alle ore 22.10 circa costituisce l’ultimo prima della pausa per la messa in onda di The Rookie 2. A partire infatti da venerdì 5 giugno la programmazione di The Rookie 2 si ferma per qualche mese, e in particolare fino a venerdì 11 settembre 2020.
The Rookie 2 in Italia quando va in onda? Venerdì 17 aprile 2020
The Rookie 2 in Italia ha una data di debutto: venerdì 17 aprile 2020 su Rai 2. L’appuntamento è alle 22.05 con un episodio inedito. La prima puntata della seconda stagione si intitola Impatto.
La programmazione di The Rookie 2 su Rai 2 prevede un episodio ogni venerdì dopo NCIS 17. Dopo la prima stagione di The Rookie in Italia dal 30 marzo 2019 siamo pronti per metterci in pari con la messa in onda americana.
La seconda stagione di The Rookie debutta negli USA sul canale ABC domenica 29 settembre 2019.
Negli Stati Uniti non c’è la minima esitazione sul rinnovo. La prima stagione della serie tv, infatti, ottiene all’incirca 4,2 milioni di spettatori settimanali, posizionandosi al quinto posto tra le nuove serie della storica emittente statunitense dopo The Good Doctor e A Million Little Thing.
Come finisce la prima stagione di The Rookie?
Di cosa parla The Rookie? Ispirato a fatti realmente accaduti, la serie segue le vicende del quarantenne John Nolan, un uomo che, dopo aver sventato una rapina, decide di diventare il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.
Dopo le entusiasmanti sfide e le inaspettate avventure vissute nei primi venti episodi della serie tv, come potrebbe continuare la storia della matricola più anziana del Dipartimento di polizia di Los Angeles? Nel finale di stagione di The Rookie 1 assistiamo all’arrivo di una nuova e improvvisa minaccia bio-terroristica che interrompe l’esame del nostro debuttante. Nel corso dell’ultimo episodio, inoltre, Nolan vede Russo coinvolto in una brutta sparatoria. Intanto Bradford crolla dopo essere stato in contatto con un uomo esposto al virus che muore brutalmente.
The Rookie 2 trama e anticipazioni
Sei mesi dopo l’inizio della sua nuova carriera come poliziotto, John Nolan, la recluta più anziana del dipartimento di polizia di Los Angeles, ha usato la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo per tenere il passo con reclute di vent’anni anni più giovani di lui. Nella seconda metà del suo primo anno da recluta, John deve affrontare nuove sfide, relazioni romantiche e criminali pericolosi, mentre cerca di capire che tipo di poliziotto vuole essere.
The Rookie cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast principale di The Rookie? Dopo l’esperienza in Castle, un’altra serie tv prodotta da ABC, Nathan Fillon torna a lavorare per il network americano nei panni del simpatico protagonista John Nolan. Accanto a lui troviamo anche Alyssa Diaz, l’attrice di Narcos: Messico, qui nei panni di Angela Lopez, mentre Richard T. Jones, noto per la serie tv Wisdom of the Crowd, qui interpreta il sergente Wade Grey.
Il cast comprende anche Eric Winter, noto per Le streghe dell’East End, qui nei panni di Tim Bradford, e Mercedes Mason, ricordata per Fear the Walking Dead, qui nel ruolo di Zoe Andersen. Completano il cast Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen e Titus Makin nel ruolo del personaggio di Jackson West.
Si uniscono invece al cast per la stagione 2 di The Rookie serie tv due nuovi attori: Ali Larter (Heroes, Legends) interpreta una dottoressa del pronto soccorso che ha un legame col passato dell’agente John Nolan; Harold Perrineau (Claws) interpreta un detective che prende Nolan sotto la sua ala ed è presente per un arco di episodi.
Afton Williamson lascia The Rookie 2: che fine fa Talia?
Esce dal cast di The Rookie 2 Afton Williamson, l’attrice che interpreta il ruolo di Talia Bishop, l’agente che affianca John nel suo addestramento. In seguito infatti ad alcuni atti di razzismo, sfociati poi in molestie durante le riprese della serie tv, Afton Williamson decide di lasciare definitivamente la serie ABC The Rookie. In seguito, lo showrunner Alexi Hawley giustifica l’uscita di scena del personaggio tramite la decisione di Talia di andare a lavorare per i federali.
Mekia Cox è Nyla Harper
A colmare il vuoto lasciato nel cast di Rookie 2 stagione è la principessa di Once Upon a Time Mekia Cox, che torna alla ABC con un ruolo regolare. L’attrice entra nella serie nei panni di Nyla Harper, una detective del dipartimento di Polizia di Los Angeles che dopo aver lavorato per quattro anni sotto copertura, adesso è pronta a tornare alla normalità.
Di conseguenza l’attrice diventa il nuovo ufficiale di addestramento di John Nolan. Il debutto di Mekia Cox è atteso nel corso del quarto episodio di The Rookie 2 stagione. Ricordiamo inoltre che Alexi Hawley è autore e produttore esecutivo di The Rookie serie tv. Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Bill Norcross, Terence Paul Winter e Rob Bowman sono produttori esecutivi. Entertainment One (eOne) e ABC Studios co-producono la serie tv.
Fonte: TvLine
Francesco dice
Buona sera. Un commento sulla serie “The Rookie” trasmessa su Rai2. Venerdi è iniziata la seconda stagione, fantastico…. mi piace molto questa serie. Ma quando avrebbero trasmesso il 20esimo episodio???? Visto giovedi hanno trasmesso il 19esimo!!!! Che delusione
Patrizia dice
Onestamente nn capisco perché sia stato spostato in seconda serata, dopo l’ennesima stagione di ncis bisogna lasciare spazio a un po’ di cose nuove! Mi auguro rivediate il palinsesto!!!