The Rookie 4 quando esce in Italia? Dal 9 gennaio 2022
Al via da domenica 9 gennaio 2022 la programmazione in prima visione su Rai 2 di The Rookie 4 stagione, ogni domenica dalle ore 21:05!
La quarta stagione della serie comedy-drama ideata da Alexi Hawleyha debuttato negli Stati Uniti martedì 21 settembre sul canale di ABC. La serie poliziesca prodotta da ABC Studios ed Entertainment One riprende la messa in onda per la quarta stagione consecutiva.
Ma quando sarà possibile vedere gli episodi di The Rookie 4 in Italia? Ribadiamo che la serie tv con protagonista Nathan Fillion nei panni del poliziotto John Nolan va in onda con gli episodi inediti a partire dal 9 gennaio 2022. La terza stagione di Rookie si conclude sabato 16 ottobre 2021 in prima serata con gli ultimi due episodi.
The Rookie 4 trama e anticipazioni
The Rookie 4 stagione riprende la vicenda dopo il rapimento di Angela Lopez (Alyssa Diaz) da parte di un boss di un cartello della droga fuggito dalla custodia giudiziaria. Angela è in Guatemala dove partorisce il suo bambino. Nel frattempo, la LAPD parte per una spedizione per salvare Angela e per scovare il criminale che ha ucciso un poliziotto durante il rapimento dell’agente Lopez.
The Rookie 4 puntate, quante sono
La quarta stagione della serie tv poliziesca è composta da 20 episodi totali della durata variabile tra i 40 e i 43 minuti circa.
The Rookie 4 cast, attori e personaggi
Da chi è composto il cast di The Rookie 4 stagione? Nathan Fillion torna nel ruolo del protagonista John Nolan, con al suo fianco Shawn Ashmore nei panni di Wesley Evers e Alyssa Diaz in quelli di Angela Lopez.
Completano il cast della quarta stagione Mekia Cox nei panni di Nya Harper e Richard T. Jones in quelli di Wade Grey. Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen mentre Eric Winter è Tim Bradford.
Trailer di The Rookie 4
Ecco un primo sguardo al promo ufficiale della quarta stagione di The Rookie
The Rookie 4 in streaming
Gli episodi della serie tv sono solitamente disponibili su RaiPlay per un periodo di tempo limitato successivo alla messa in onda in chiaro.
andrea dice
ottimo