The Rookie 5 ci sarà
The Rookie 5 è tornata! Il poliziesco con protagonista Nathan Fillion torna in onda con gli episodi inediti in prima serata su Rai 2. La notizia del rinnovo è stata ufficializzata dalla rete americana ABC lo scorso 30 marzo. Non è finita qui. Il mondo della serie si espande col debutto di The Rookie: Feds, lo spin-off capitanato da Niecy Nash (Claws) in onda a partire dall’autunno 2022 sempre su ABC. In Italia la stagione è inedita.
Quando esce The Rookie 5 parte 1
Prende il via da venerdì 10 novembre 2023 in prima visione assoluta su Rai 2 il quinto capitolo di The Rookie, in onda ogni venerdì dalle 21:30 con un doppio episodio. Il debutto italiano della quinta stagione della serie poliziesca arriva dopo l’esordio statunitense avvenuto su ABC dal 25 settembre 2022 al 2 maggio 2023.
The Rookie 5 parte 2 quando in onda?
Dopo aver appassionato il pubblico di Rai 2 con i primi dodici episodi trasmessi in prima visione assoluta, a partire da venerdì 12 gennaio 2024 la quinta stagione di The Rookie torna in prima serata con le rimanenti puntate inedite. Parliamo degli episodi 13 e successivi che, a partire dal 26 gennaio fino al 2 febbraio 2024, diventano tre per serata in onda dalle 21:2o circa fino alle 22:56. A seguire riprende anche la programmazione della quarta stagione in replica prevista fino al 2 febbraio 2024. In questa stessa data termina anche la messa in onda della quinta stagione inedita.
Trama di The Rookie 5, anticipazioni
John Nolan, la più vecchia recluta della polizia di Los Angeles, ha usato la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo per tenere il passo di reclute di 20 anni più giovani. Giunto alla fine del suo addestramento, Nolan ha deciso di mettere le proprie competenze al servizio del futuro del corpo di cui fa parte scegliendo di diventare un ufficiale di addestramento.
Come finisce The Rookie 4, spiegazione
Nel ventiduesimo e ultimo episodio della quarta stagione, per Nolan si prospetta un’avventura nel deserto, sempre, ovviamente, combattendo il crimine, mentre Tim (Eric Winter) e Lucy (Melissa O’Neil) sono impegnati in una missione sottocopertura atta a sventare un giro di spaccio. Tutto ha inizio con Tamara che arriva alla stazione di polizia per mostrare a Lucy la sua nuova macchina che ha acquistato allasta delle auto sequestrate. Ma le due nel bagagliaio trovano una sorpresa: una ingente quantità di eroina. Le ricerche sul precedente proprietario dell’auto portano a un certo Jake Butler. L’uomo assomiglia incredibilmente a Tim, così si decide che questi lo sostituirà per cercare di arrivare a chi gestisce il giro di spaccio. Nel frattempo, Bailey e Nolan stanno raggiungendo la nuova sede in cui dovrà trasferirsi Nolan e dove conoscono l’agente Gabrielle, operativa da poco tempo e con poca esperienza. I tre fermano un’auto per eccesso di velocità e arrestano il guidatore in quanto questi si dichiara privo di documenti. Scopriranno che si tratta di un ricercato, capo di una banda di pericolosi trafficanti.
Cast di The Rookie 5, attori e personaggi
Il cast include Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Mekia Cox nelle vesti di Nyla Harper, Alyssa Diaz nella parte di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter nella parte di Tim Bradford, Jenna Dewan nelle vesti di Bailey Nune e Shawn Ashmore nella parte di Wesley Evers.
Trailer di The Rookie 5
Episodi di The Rookie 5, quanti sono
Con quanti episodi torna The Rookie 5? Riparte con altri ventidue episodi, come per la quarta stagione, la serie tv creata dall’autore e produttore esecutivo del progetto Alexi Hawley. Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Bill Norcross e Terence Paul Winter sono produttori esecutivi della serie. Entertainment One (eOne) è lo studio principale e il distributore internazionale di The Rookie, una coproduzione con ABC Signature.
The Rookie 5 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, contestualmente alla sua messa in onda sulla seconda rete Rai, la quinta stagione di The Rookie sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su RaiPlay in diretta e in modalità catch-up.
Lascia un commento