The Rookie, Abc rinnova la serie per la settima stagione
Si farà la settima stagione di The Rookie. La notizia è stata ufficializzata da Abc, la rete generalista americana che trasmette la serie sin dal suo debutto avvenuto nel 2018, nella giornata di lunedì 15 aprile.
Pur non brillando più come una volta negli ascolti, il procedural è diventato uno dei titoli più riconoscibili del palinsesto della rete Abc che ha deciso di dargli fiducia per un altro anno. La serie, tornata sugli schermi americani dal 20 febbraio con la sesta stagione, ha da poco superato il traguardo dei cento episodi trasmessi.
The Rookie ha per protagonista John Nolan, una volta il novellino più anziano nella forza di polizia losangelina. Nolan ha utilizzato la sua esperienza di vita, determinazione e senso dell’umorismo per stare al passo con le reclute di 20 anni più giovani di lui. John sente che le cose non potrebbero migliorare molto, ora che la sua vita con Bailey sta procedendo e ha scelto il suo percorso professionale. Tuttavia, lui e la sua squadra devono affrontare le conseguenze dei loro recenti attacchi prima di poter andare avanti. In Italia la serie è trasmessa da Rai 2 in prima visione, ed è disponibile anche su Netflix.
Capitanato da Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, il cast della serie include Mekia Cox nei panni di Nyla Harper, Alyssa Diaz come Angela Lopez, Richard T. Jones nelle vesti del Sergente Wade Grey, Melissa O’Neil che presta il volto a Lucy Chen, Eric Winter che interpreta Tim Bradford, Jenna Dewan che porta in scena Bailey Nune, Shawn Ashmore nella parte di Wesley Evers, Tru Valentino che veste i panni Aaron Thorsen, e Lisseth Chavez nel ruolo di Celina Juarez.
Alexi Hawley è il creatore e produttore esecutivo della serie. Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Bill Norcross e Brynn Malone sono produttori esecutivi della serie. “The Rookie” è prodotto da Lionsgate Television in collaborazione con ABC Signature. ABC Signature è parte di Disney Television Studios.
Lascia un commento