Se gli intrighi, le passioni e gli scandali della nobiltà sono il vostro pane quotidiano allora The Royals è la serie che fa per voi! E se state cercando dove vedere The Royals in streaming allora eccovi accontentati: la serie arriva su Serially da giovedì 12 settembre 2024 non con una, non con due, non con tre ma con ben quattro stagioni!
The Royals, la serie tv arriva su Serially
Creata da Mark Schwahn, la serie tv statunitense e britannica The Royals racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale britannica del nostro tempo. Opulenza, desideri proibiti, scandalose passioni devono vedersela con la tradizione e i doveri della monarchia.
The Royals è composta da quattro stagioni, ciascuna formata da 10 episodi per un totale di 40 episodi.
Nel cast della serie troviamo Elizabeth Hurley (la regina Helena, l’attrice già vista in Gossip Girl, Austin Powers), William Moseley (il principe Liam), Alexandra Park (Home and Away, qui interprete de la principessa Eleanor), Tom Austen (Jasper Frost), Victoria Ekanoye (Rachel), Hatty Preston (la principessa Maribel), Lydia Rose Bewley (la principessa Penelope), Vincent Regan (Re Simon), Joan Collins (la gran duchessa Alexandra) e Max Brown (Re Robert).
The Royals 5 non ci sarà, la serie è stata cancellata dopo la quarta stagione.
Di conseguenza, possiamo dire che su Serially c’è la serie completa!
Dove vedere The Royals in streaming
Dal 12 settembre 2024 le quattro stagioni di The Royals sono disponibili in streaming su Serially. Serially è la piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv e film in streaming gratuito. È fruibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+.
Lascia un commento