The Seven Deadly Sins 5 quando esce su Netflix? Dal 28 giugno
Dopo una lunga attesa, The Seven Deadly Sins 5 stagione approda anche in Italia su Netflix! Parliamo del capitolo finale della serie giapponese disponibile da lunedì 28 giugno 2021 sul colosso dello streaming.
The Seven Deadly Sins 5 stagione uscita rimandata a gennaio 2021
The Seven Deadly Sins quinta stagione sarebbe dovuta uscire a fine 2020. L’arrivo delle puntate della stagione 5, però, è rimandato a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. L’uscita ufficiale in Giappone è fissata quindi per il 13 gennaio 2021.
Questa la data preannunciata anche dal magazine giapponese Weekly Shōnen Jump, fonte attendibile che svela in anteprima anche il titolo della quinta (e ultima) stagione: Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan. Tradotto in inglese il nome del quinto cicli di episodi è The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment e in italiano – anche se non sappiamo se verrà mantenuto – The Seven Deadly Sins: il giudizio di Drogon.
The Seven Deadly Sins 5 Il giudizio di Drogon, perché questo titolo?
La quinta stagione di The Seven Deadly Sins si sarebbe potuta chiamare The Seven Deadly Sins: New Holy War (Nanatsu no Taizai: Atarashi seisen o Shin seisen). In italiano sarebbe stata – tradotta letteralmente – The Seven Deadly Sins: Nuova Guerra Santa. La scelta di optare per Dragon’s Judgment è un preciso riferimento al modo in cui termina la stagione precedente e sottolineare l’apice degli eventi della serie.
The Seven Deadly Sins 5 stagione trama e anticipazioni
Di cosa parla The Seven Deadly Sins 5? Prende il via da un attuale conflitto, conseguenza delle scelte compiute prima della guerra santa. La pace è una conquista che ha comportato non pochi sacrifici. A fronte di una nuova alleanza che vede protagonisti il Clan delle Dee, Clan delle Fate, Clan dei Giganti e esseri umani inizia una seconda guerra santa. La fuga di Estarossa con Elizabeth non passa inosservata: i due vengono inseguiti. Intanto Ban si riunisce con Meliodas nel Purgatorio. La ricerca di una via di uscita li porta a tu per tu con… il Re dei Demoni!
Una sorprendente verità che lega Estarossa e Mael, uno dei quattro arcangeli è destinata a venire presto alla luce. Estarossa diventa sempre più potente e è un pericolo tale da spaventare i suoi stessi alleati. Questi ultimi non restano con le mani in mano, ma si organizzano per sconfiggerlo.
Scopri di più su The Seven Deadly Sins 4 in streaming su Netflix!
Stella dice
Queste info sono davvero utilissime e interessanti. Io da adoratori e di questa serie che è in assoluto la mia preferita sono molto triste che finisca con la 5 stagione, sinceramente vorrei che continuasse all’infinito!!
Andrea dice
L’ho scoperta quasi per caso di recente e me la sono vista in modalità binge.
Anche a me mancherà quando arriverà l’epilogo; ma forse andare oltre alla 5 stagione sarebbe tirare fuori nuovi nemici mai menzionati prima, e forse il leit motif della serie pone dei limiti a questo (il conflitto tra le due divinità male e bene)
Mia personale opinione, naturalmente…. per me è bellissima.
Girolamo dice
Devo dire che era iniziato bene, ma andando avanti sono riusciti a fare un papocchio che neanche i peggio sceneggiatori potevano pensare. Io dico ma dare un senso alla trama, una puntata in più per dare un filo logico. Mma soldi buttati al vento per una cacata del genere. Poi il finale e meglio non commentare… Vergognosi…