The Seven Deadly Sins 6 non ci sarà
Niente The Seven Deadly Sins 6, l’anime giapponese finisce con la quinta stagione disponibile in Italia dal 28 giugno 2021 solo su Netflix.
Tuttavia i veri fan dell’anime si chiedono come mai in molti si riferiscano a The Seven Deadly Sins 5 stagione come a quella finale. Come è possibile che The Seven Deadly Sins 5 sia l’ultima stagione considerando che la serie è confermata per un totale di tre? La ragione sta nel fatto che la terza è definita “quarta” su Netflix che distribuisce l’anime a livello internazionale.
Questo slittamento nel conteggio delle stagioni inizia nel 2016 quando la serie OVA (Original Video Animation) composta da quattro episodi viene – erroneamente – denominata come la stagione 2 al debutto su Netflix. The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Il ritorno dei Dieci Comandamenti) è considerata così come la terza. Insomma, se qualcosa non ti torna, sappi che c’è questa anomalia nella numerazione delle stagioni.
The Seven Deadly Sins trama
Di cosa parla The Seven Deadly Sins? L’anime segue le appassionanti vicende di sette cavalieri della Britannia, ciascuno di loro rappresentante di uno dei sette peccati capitali per via di una colpa da loro commessa in passato. La storia ha inizio quando il regno di una principessa cade in mano ad alcuni terribili tiranni, pericolo che spinge la ragazza ad appellarsi a un leggendario gruppo di cavalieri per farsi aiutare.
The Seven Deadly Sins in streaming
Dove vedere gli episodi di tutte le stagioni di The Seven Deadly Sins in Italia? Nel nostro Paese la serie anime è distribuita con il doppiaggio in italiano in esclusiva su Netflix. Dunque è proprio sul colosso dello streaming che puoi trovare e assistere a tutti gli appassionanti capitoli della serie giapponese diretta da Tensai Okamura.
Andrea dice
Si ma cosi finisce malissimo come serie.
Se è vera la notizia, peccato, davvero. Una bella serie troncata senza un epilogo decente.
Franco dice
Tecnicamente manca la morte di Escanor e la scoperta che Artur è il figlio del Caos, che Meliodas ha dei figli con Elisabeth come anceh Ban se non ricordo male uno si chiama come Tristano o lancillotto
Alessio dice
Nn fate anime se poi nn riuscite a concluderlo noi appassionati bello o brutto vogliamo un inizio e una fine questo e fatto bene e nn e giusto nn finirlo Netflix chiudi con gli anime nn fa per te
Gabriele dice
Io mi sono messo a piangere perché non c’è una fine
Alessandro dice
Mi sono appassionato tantissimo alla serio e e rimarrei stupito se finisse così. Piuttosto caricate la verso e originale in giapponese e fateci vedere come va avanti la storia. Se nn erro i fumetti vanno avanti per centinaia di volumi.
Insomma se nn riuscirò a finire di vederlo ci rimarrò malissimo
Conto in voi…..
aurora dice
è la mia serie preferita e mi sono messa a piangere quando ho scoperto che non c’era la stagione 6.
lo speravo tantissimo perchè è terribile che finisca cosi’ speravo che facessero altre avventure tutti insieme e tipo l’addio al celibato di elizhabet