The Sex Lives Of College Girls serie tv con Dylan Sprouse
The Sex Lives Of College Girls serie tv con Dylan Sprouse. Dopo il successo nel secondo film di After, Dylan Sprouse, fratello gemello di Cole (Jughead in Riverdale) torna in una nuova serie tv! Per Dylan è la prima serie tv in cui torna dal lontano 2011, ovvero dalla serie che lo ha reso celebre insieme a Cole, Zack & Cody.
La nuova serie tv in cui lo vediamo è di Mindy Kaling e si unisce al cast che vede come protagoniste Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott. Di cosa parla la serie? La vicenda ruota attorno a quattro compagne di stanza all’Essex College, una prestigiosa università del New England. Vedremo Dylan nei panni di Nico, ragazzo che interagisce con le quattro compagne di stanza Kimberly (Pauline Chalamet), Bela (Amrit Kaur), Leighton (Reneé Rapp) e Whitney (Alyah Chanelle Scott).
Lo stesso Dylan ha pubblicato sul suo profilo Instagram e Twitter il post. Eccolo:
continua a leggere dopo la pubblicitàVery happy to announce my participation in this series. My first series in a long time and I couldn’t ask to be alongside a cooler cast and crew! https://t.co/mtjIbi1wpy
— Dylan Sprouse (@dylansprouse) December 16, 2020
“Sono molto felice di annunciare la mia partecipazione alla serie. La mia prima serie dopo tanto tempo e non potevo chiedere di essere al fianco di un cast e una troupe più interessanti!“, ha rivelato Dylan nel tweet.
Non sappiamo ancora per quando è previsto il debutto della nuova serie, perciò non ci resta che attendere novità per saperne di più.
Lascia un commento