The Sinner 4 in Italia quando esce? Dal 10 agosto su Canale 20
Debutta in prima visione per l’Italia su Canale 20 la quarta e ultima stagione di The Sinner, serie antologica con protagonista il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) in onda dal 10 agosto 2022, ogni mercoledì con un doppio episodio, dalle ore 22:50 circa.
La notizia del rinnovo è ufficializzata dalla rete americana via cavo USA, emittente di The Sinner sin dalla prima stagione che ha esordito nel 2017.
La serie realizzata da Universal Cable Productions debutta in patria da ottobre a dicembre 2021 con la quarta stagione: confermato il coinvolgimento di Bill Pullman nei panni dell’ispettore Ambrose, il personaggio che funge da trait d’union tra le stagioni.
La terza stagione di The Sinner ha esordito lo scorso 26 febbraio negli Stati Uniti. In Italia la messa in onda prevista su Premium Crime dal 6 aprile è posticipata al 9 settembre poiché l’emergenza sanitaria Covid-19 non ha consentito di svolgere il doppiaggio.
Trama di The Sinner 4, di cosa parla?
Inizialmente concepita come miniserie, il successo di The Sinner convinse USA e UCP a renderla una serie antologica: ciascuna stagione si concentra su un’indagine differente, consentendo agli sceneggiatori di rinnovare la trama e il cast di anno in anno senza essere vincolati ad una trama orizzontale troppo costrittiva.
Ciascuna stagione di The Sinner è incentrata su un caso di omicidio diverso. Era il caso di Cora Tannetti (Biel) al centro della prima, seguita da quello di Julian Walker nella seconda (Elisha Henig) e infine dalle indagini su Jamie Burns (Matt Bomer) nella terza.
Nel corso della quarta stagione, invece, Harry Ambrose e la sua compagna Sonya decidono di fare una vacanza ad Hannover, nel Maine. Presto, però, il detective rimane coinvolto nella scomparsa di Percy Muldoon, giovane figlia di una delle famiglie più abbienti dell’isola. Harry si troverà, quindi, coinvolto in una lunga catena di bugie, vendette e antichi rituali.
Cast di The Sinner 4, attori e personaggi
Trattandosi di una serie antologica, il cast cambia di stagione in stagione ad eccezione dell’interprete di Ambrose, Bill Pullman, che rimane l’elemento costante. Nel quarto capitolo troviamo anche Adam Lefevre, Eddie Martinez, Abby Miller, Matt Bomer, Jessica Hecht e Parisa Fits.Henley.
Alle precedenti edizioni hanno preso parte Christopher Abbott (Catch-22), Carrie Coon (The Leftovers) e Chris Messina (Sharp Objects).
Episodi di The Sinner 4, quanti sono?
Si conclude con otto episodi il capitolo finale di The Sinner. Derek Simonds torna nel ruolo di showrunner nonché produttore esecutivo assieme a Jessica Biel (anche co-protagonista della prima stagione), Michelle Purple e Charlie Gogolak.
Trailer di The Sinner 4
Ecco di seguito il trailer ufficiale della stagione finale di The Sinner:
The Sinner 4 in streaming, dove vederlo?
In Italia, la quarta e ultima stagione di The Sinner è disponibile dal 29 marzo 2022 su Infinity+. Inoltre, in concomitanza con la messa in onda della serie su Canale 20 del digitale terrestre, gli episodi di The Sinner quarta stagione risultano disponibili anche su Mediaset Infinity.
The Sinner 4 in streaming su Netflix
The Sinner 4 è disponibile in streaming anche su Netflix? La risposta è sì! A partire infatti da giovedì 15 dicembre 2022 il colosso dello streaming dà il benvenuto alla quarta stagione completa della serie mistery che si unisce così ai primi tre capitoli già disponibili sulla piattaforma.
Lascia un commento