The Sister 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Sister 2 stagione?
Termina domenica 3 ottobre su Sky Investigation la programmazione del primo capitolo della serie thriller diretta da Niall MacCormick e riadattata da Neil Cross (Luther, Hard Sun e Spooks) dal suo stesso romanzo Burial.
Because the Night, nel titolo originale, è trasmesso nel Regno Unito su ITV dal 26 al 29 ottobre 2020, confermandosi subito un successo di critica e pubblico. Per questa ragione ci chiediamo se la serie tornerà anche con una seconda stagione.
A lasciar ben sperare sul ritorno di The Sister 2 è il suo finale aperto, quello che saluta il pubblico suggerendogli una conclusione molto più violenta al di fuori dallo schermo.
Si tratta però di una sensazione che ITV ha voluto scatenare nel pubblico, oppure è a tutti gli effetti un indizio su una possibile continuazione della trama?
Al momento nessun annuncio ufficiale arriva dalla rete inglese, ma a regalare qualche speranza è l’attrice Amrita Acharia, qui interprete di Holly, che in una recente intervista a RadioTimes.com ha espresso la disponibilità a far parte di un nuovo ciclo di episodi.
“Mi piacerebbe [una seconda stagione] – ha ammesso Amrita – semplicemente perché è uno dei lavori più divertenti che io abbia mai fatto, perché era una squadra così divertente e la scrittura è ottima. Mi piacerebbe che ci fosse una seconda stagione. È per questo che lo lasciano in sospeso, no?” L’attrice ha poi concluso: “Con uno scrittore come Neil [Cross], penso che ci sia spazio per qualsiasi cosa“.
The Sister 2 uscita, quando la vedremo
Se rinnovata ufficialmente, quando potrebbe uscire The Sister 2 stagione? È ancora troppo presto per indovinare una data di uscita verosimile. Immaginiamo però, in caso di una conferma entro il 2021, l’arrivo di nuovi episodi su ITV nel Regno Unito nel corso del 2022.
The Sister 2 trama e anticipazioni
Sono tante le domande in sospeso che una seconda stagione potrebbe risolvere. Cosa ne sarà ad esempio di Bob (Bertie Carvel); l’uomo si riprenderà mai dal coma?
Holly (Amrita Acharia) invece scoprirà mai la verità sul coinvolgimento di Nathan (Russell Tovey) nella morte di sua sorella Elise (Simone Ashley)? Quali saranno invece le conseguenze dell’apparizione del fantasma di Elise nella parte posteriore dell’auto di Nathan? Il ragazzo sta forse per schiantarsi con l’auto? Questi e tanti altri interrogativi racchiusi nell’enigmatico finale della prima stagione di The Sister.
The Sister 2 cast, attori e personaggi
Chi potrebbe tornare in The Sister 2? Immaginiamo il ritorno di tutti i protagonisti della prima stagione. Tra questi, accanto a Russel Tovey e Amrita Acharia, anche Bertie Carvel nel ruolo di Bob Morrow, Paul Bazely in quello di June Fox, Simone Ashley nella parte di Graham Fox, Amanda Root nel ruolo di Elise Fox, Nina Toussaint-white in quello di Jacki Hadley e Tim Plester e Colin Blyth nei rispettivi ruolidi Justin è Ian.
The Sister 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere i nuovi episodi di The Sister 2 in streaming? Per l’Italia immaginiamo il ritorno della nuova stagione su Sky Investigation, e di conseguenza anche in streaming su NOW.
Lascia un commento