The Son 3 non ci sarà
Cosa sappiamo su The Son 3 stagione? Termina martedì 7 giugno 2022 la programmazione su Sky Atlantic del secondo capitolo della serie western basata sull’omonimo romanzo di Philipp Meyer. Chi ha visto le ultime puntate si starà chiedendo se ci sarà una continuazione per il protagonista Eli McCullough (Pierce Brosnan). La risposta, purtroppo, è no.
The Son 3 non ci sarà perché il progetto targato AMC è stato previsto sin dall’inizio per essere formato da sole due stagioni. A svilupparle sono lo stesso Philipp Meyer, insieme anche a Brian McGreevy e Lee Shipman. Negli Stati Uniti la serie è trasmessa tra il 2017 e il 2019, mentre in Italia debutta per la prima volta su Sky lo scorso 15 ottobre 2021, terminando la sua corsa proprio il 7 giugno 2022. In questa data, infatti, si conclude il viaggio dell’iconico “First Son of Texas”.
Trama di The Son
Al centro di The Son – Il figlio seguiamo le vicende dell’influente magnate e futuro petroliere Eli McCullough. Ci troviamo in Texas a cavallo tra Ottocento e Novecento quando Eli, dopo un trascorso doloroso causato dall’assassinio di tutta la sua famiglia, diventa un uomo senza scrupoli intenzionato a diventare lord del petrolio.
Nella seconda e ultima stagione Eli e la sua famiglia si sforzano di difendere con le unghie e con i denti ciò che possiedono, tra un passato che sembra intenzionato a non volersene andare e un futuro quantomai incerto e pieno di insidie.
Cast di The Son
Chi troviamo nel cast di The Son? Accanto a Pierce Brosnan (007) nei panni del protagonista della serie Eli McCullough, incontriamo anche Jacob Lofland nel ruolo di Eli da giovane, e Zahn McClarnon (Fargo, Westworld) nella parte del capo tribù Comanche che prende Eli sotto la propria ala protettiva. Completano il cast:
- Henry Garrett è Pete
- Jess Weixler è Sally
- Lois Smith è Jeannie da anziana
- David Wilson Barnes è Phineas McCullough
- James Parks è Niles Gilbert
- Henry Garrett è Pete Mccullough
- Paola Núñez è María García
- Sydney Lucas è Jeannie McCullough
- Jeremy Bobb è Buddy Monahan
- Duke Davis Roberts è Nocona
- Glen Stanton è Fat Wolf
- David Sullivan è Matthew Wentworth
- Alex Hernandez è Ulises Gonzales
Episodi di The Son
Da quanti episodi è formata The Son? Si conclude con un totale di due stagioni e venti episodi la serie tv western targata AMC. Ricordiamo che il progetto è tratto dall’omonimo romanzo di Philipp Meyer, finalista al Premio Pulitzer.
Trailer The Son
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della stagione finale di The Son.
The Son in streaming
Dove rivedere gli episodi di The Son – Il figlio? Trattandosi di una prime visione Sky per l’Italia, trovi le due stagioni complete della serie in esclusiva streaming su Now e on demand su Sky Go.
Lascia un commento