The Sparrow Academy, stop alla produzione su Netflix
Niente The Sparrow Academy: cancellata la serie spin-off di The Umbrella Academy prima ancora di vedere la luce su Netflix. Brutte notizie, quindi, per chi sperava di continuare ad assistere all’universo narrativo della serie madre dopo la fine della sua quarta e ultima stagione dall’8 agosto Netflix.
Già da tempo alcuni rumors avevano fatto intendere che la produzione della nuova serie si fosse fermata. Risale infatti al 2023 l’ultima volta che Netflix ha parlato del progetto che avrebbe avuto come protagonisti gli Sparrows, ovvero un gruppo rivale della Umbrella Academy, emerso dopo un cambiamento nella linea temporale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Umbrella Academy (2019)!
Questo gruppo avrebbe visto recitare Marcus Hargreeves (interpretato da Justin Cornwell), Ben (Justin H. Min), Fei (Britne Oldford), Alphonso (Jake Epstein), Sloane (Genesis Rodriguez), Jayme (Cazzie David) e Christopher.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La notizia che lo spin-off non andrà più avanti arriva da Rolling Stone (confermata da un rappresentante) in un’inchiesta sullo showrunner di The Umbrella Academy, Steve Blackman. Il rapporto sostiene che lo showrunner abbia creato “un ambiente di lavoro ostile” mentre lavorava allo show principale, sebbene lui neghi qualsiasi illecito.
Non si tratta, però, dell’unica serie spin-off troncata sul nascere da Netflix. Anche Shadow & Bone, ad esempio, aveva una serie in sviluppo dal titolo Six of Crows. Nemmeno questa, tuttavia, è riuscita ad essere realizzata come annunciato. Ma non è tutto, perché anche altri due show con Steve Blackman sarebbero stati bloccati dal colosso dello streaming. Parliamo ad esempio di Orbital o di Horizon Zero Dawn. Cosa sia però successo tra Netflix e Blackman rimane tuttora un mistero.
Quel che è certo, invece, è che con The Umbrella Academy 4 si concluderanno le vicende di questo universo narrativo basato sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, intitolata The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse.
Lascia un commento