The Sticky – Il grande furto 2 si farà
The Sticky – Il grande furto avrà una stagione 2, ma non solo. L’attesissima dark comedy trae spunto da un vero colpo di scena avvenuto nel 2012, quando una notevole quantità di sciroppo d’acero fu sottratta dalle riserve nazionali del Quebec, un furto stimato oltre 18 milioni di dollari, guadagnando attenzione mondiale. In parte thriller poliziesco, sotto forma di rapina, e in parte commedia, The Sticky è una serie di sei episodi che ha debuttato su Prime Video a dicembre.
The Sticky dichiara fin da subito che ciò che gli spettatori stanno guardando non è una storia vera, ma piuttosto una storia che si è presa delle libertà creative selvagge con eventi reali.
In un’intervista con Collider, i creatori Brian Donovan e Ed Herro hanno dichiarato che in realtà c’è un piano di cinque stagioni. “Abbiamo pianificato cinque stagioni. Il crimine originale era molto noioso: lentamente, silenziosamente, hanno rubato lo sciroppo, poi alla fine sono stati catturati e sono andati in prigione. Questa non è bella televisione. Quindi, abbiamo pianificato cinque stagioni di questi tre personaggi che crescono, combattono, cadono a pezzi e si ricostruiscono di nuovo su questa grande rapina al centro”. Dice Herro.
Trama The Sticky – Il grande furto 2, di cosa parla?
The Sticky termina con quella che potrebbe essere considerata la prima fase della storia. Ruth e i suoi complici riescono a portare a termine la rapina. Tuttavia, un personaggio che si crede morto non lo è affatto, mentre il destino di un altro personaggio è in bilico. La rapina in sé è la parte facile, almeno relativamente parlando. La parte più difficile è cosa potrebbe significare il capitolo successivo per Ruth e cosa potrebbe succederle dopo gli eventi già stravaganti della prima puntata. È questa stravaganza che potrebbe essere la chiave della longevità della serie Prime Video.
Cast The Sticky – Il grande furto 2, attori e personaggi
Il cast di The Sticky vanta attori del calibro di Margo Martindale, Chris Diamantopoulos e Guillaume Cyr, insieme anche a Jamie Lee Curtis, presente sia come guest star che come produttrice esecutiva. Al momento non abbiamo informazioni sul cast e le novità della stagione 2. Completano il cast: Gita Miller, Suzanne Clément, Guy Nadon, Joseph Bellerose, Michel Perron, Jason Cavalier.
Episodi The Sticky – Il grande furto 2, quanti sono
La prima stagione vanta sei gli episodi rilasciati il giorno del debutto. La serie tv è prodotta da Blumhouse Television, Comet Pictures di Jamie Lee Curtis, Megamix di Jonathan Levine e da Sphere Media. Creatori, executive producer, showrunner e autori sono Brian Donovan e Ed Herro; executive producer per Megamix sono Jonathan Levine e Gillian Bohrer, Jamie Lee Curtis per Comet Pictures, Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie per Blumhouse Television, oltre a Michael Dowse. Lauren Grant è co-executive producer. Associate producer sono Josée Vallée e Bruno Dubé per Sphere Media, Inc e Russell Goldman per Comet Pictures.
Al momento non ci sono aggiornamenti sugli episodi della seconda stagione.
Trailer The Sticky – Il grande furto 2, esiste già?
Il trailer della seconda stagione non esiste. Ecco quello della prima.
The Sticky – Il grande furto in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte le stagioni future di The Sticky – Il grande furto saranno in esclusiva su Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento