The Strain 5 stagione non ci sarà
L’ultima puntata della quarta stagione della serie tv horror The Strain va in onda venerdì 5 novembre su Rai 4. La programmazione conclude la quarta e ultima stagione della serie. La notizia ufficiale sulla chiusura del progetto era arrivata nel settembre 2016 quando la produzione di The Strain aveva ufficializzato che The Strain 5 stagione non ci sarebbe stata.
Cala il sipario quindi sulla serie horror creata da Guillermo del Toro con Chuck Hogan e basata sulla trilogia con lo stesso nome che i due creatori avevano già pubblicato tra il 2009 e il 2011.
The Strain trama, di cosa parla
The Strain racconta di come il dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e la sua squadra cercano di fermare la diffusione di un virus che trasforma i malati in vampiri. Insieme a coloro che sono sopravvissuti alla prima ondata virale, il professore cercherà di capire di cosa si tratta e come trovare una cura che salvi l’umanità.
The Strain puntate, quante sono
The Strain è formata da 46 episodi totali in 4 stagioni della durata variabile tra i 39 e i 44 minuti. Le prime due stagioni sono formate da 13 episodi, mentre la terza e la quarta stagione sono formate da 10 episodi ciascuna.
The Strain cast, attori e personaggi
Il protagonista della serie tv è Corey Stoll (House of Cards) nel ruolo del dottor Ephraim “Eph” Goodweather, il capo del CDC di New York. Accanto a lui troviamo David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) che interpreta il professore sopravvissuto all’olocausto Abraham Setrakian e Kevin Durand come Vasily Fet.
The Strain in streaming, dove vederlo
Le quattro stagioni da cui è formata la serie tv sono disponibili in streaming su Star, la sezione di Disney+ dedicata a contenuti per un pubblico più adulto. Scopri il catalogo completo di Star in Italia.
Lascia un commento