Dove vedere The Swarm – Il quinto giorno in streaming?
Ti stai chiedendo dove guardare la serie limitata The Swarm – Il quinto giorno in streaming? La serie tv thriller ambientale tratta dal libro tecno-futuristico di Frank Schätzing e prodotta da Rai Fiction, arriva su Rai 2 a partire dal 10 gennaio 2024. Nel mondo immaginato con piglio profetico da Schätzing – il romanzo è uscito quasi vent’anni fa – accadono cose strane: balene che distruggono barche; granchi che prendono d’assalto le spiagge; mitili che bloccano navi container; uno sconosciuto verme del ghiaccio che destabilizza le scarpate continentali innescando tsunami; un patogeno letale che contamina l’acqua potabile. L’umanità è sotto attacco e la situazione degenera velocemente.
Non sempre è possibile sintonizzarsi su Rai 2 negli orari del palinsesto televisivo. In ogni caso è possibile guardare tutti gli episodi della serie co-prodotta dall’ Alleanza Europea The Swarm – Il quinto giorno – gratuitamente – anche in streaming su RaiPlay. The Swarm – Il quinto giorno comprende complessivamente 8 episodi, trasmessi durante quattro prime serate fino al 31 gennaio. Qui di seguito la programmazione.
- Prima serata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 10 gennaio 2024;
- Seconda serata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 17 gennaio 2024;
- Terza serata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 24 gennaio 2024;
- Quarta serata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 31 gennaio 2024.
The Swarm – Il quinto giorno in streaming su RaiPlay
Gli spettatori possono guardare (o riguardare) le fiction Rai in qualunque momento, grazie a una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Il catalogo di RaiPlay è composto da diverse fiction, serie tv, film e documentari.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Solitamente le puntate delle fiction sono disponibili in streaming su RaiPlay subito dopo essere andate in onda sui canali Rai.
Per scoprire l’adattamento televisivo del romanzo del 2005 ispirato dal quinto giorno della creazione biblica, basterà dunque recarsi nella piattaforma gratuita – accessibile da PC, smartphone (Android e iOS), tablet o smart TV -, effettuare l’accesso o iscriversi, cercare il contenuto desiderato e schiacciare “Play”. A questo punto, oltre alla già citata nuova fiction diretta da Barbara Eder, Luke Watson, Philipp Stölzl, è possibile guardare tanti altri contenuti sempre gratuiti. Il catalogo di RaiPlay viene inoltre costantemente aggiornato con nuovi prodotti tutti da scoprire.
Lascia un commento