The Terror serie tv quando inizia: data di uscita
UPDATE 22 febbraio 2018: The Terror serie tv ha finalmente una data di inizio. La nuova serie tv prodotta da Ridley Scott The Terror va in onda a partire da 26 marzo 2018 sul network americano AMC negli Stati Uniti. In Italia e nel resto del mondo The Terror è distribuita in esclusiva da Amazon Prime Video che la renderà disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti da lunedì 26 marzo 2018.
The Terror serie tv trama: di cosa parla
The Terror è una nuova serie antologica tratta da una storia vera, ispirata dal best-seller dell’acclamato Dan Simmons (Hyperion). Ambientato nel 1847, racconta della spedizione dell’equipaggio della Royal Navy, alla ricerca del Passaggio a Northwest. Durante il viaggio, la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense.
The Terror serie tv, cast e attori
Fanno parte del cast della serie Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi sono alcuni tra I più acclamati dalla critica, come Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones). The Terror si preannuncia una delle serie tv più attese del 2018: il romanzo di Dan Simmons è stato pubblicato in Italia col titolo La scomparsa dell’Erebus nel 2007 e edito da Mondadori.
The Terror serie tv streaming, dove vederla
The Terror in streaming: vedere la nuova serie antologica di AMC in Italia è possibile grazie ad Amazon Prime Video, che ha recentemente siglato un accordo con AMC Studios.
Amazon Prime Video offre ai clienti di tutto il mondo alcune serie selezionate prodotte dagli AMC Studios, e diventerà il canale esclusivo per le serie TV in Italia, Germania, Giappone, India, Australia, Nuova Zelanda e altri 22 paesi. Gli abbonati a Prime Video in territori chiave come Australia, Germania, Italia, India e Giappone vedranno in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori serie acclamate dalla critica come Breaking Bad, Mad Men, Walking Dead, Fear theWalking Dead e Preacher.
Il primo nuovo show AMC che verrà distribuito in tutto il mondo a partire dal 26 marzo 2018 su Amazon Prime Video sarà la serie antologica The Terror, tratta dalla storia vera della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato il romanzo del noto autore fantascientifico Dan Simmons. I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones).
GIOVANNI dice
E’ un peccato che ci sia di mezzo Amazon… Non la guarderò mai
Antonio P dice
La serie non è antologia
Corrado dice
Non male x adesso, fatto molto bene