The Time Traveler’s Wife 2 non ci sarà
Niente The Time Traveler’s Wife 2: HBO ha cancellato ufficialmente la miniserie rilasciata lo scorso 13 giugno con la prima stagione. La notizia risale allo scorso 1° luglio e a riportarla è l’affidabile Deadline.
“Sebbene la HBO non andrà avanti con una seconda stagione di The Time Traveller’s Wife, per noi è stato un privilegio collaborare con i maestri narratori Steven Moffat e David Nutter“, ha dichiarato a Deadline una portavoce della HBO che poi ha continuano:
“Siamo così grati per la loro passione, il duro lavoro e la cura nell’adattare questo amato libro. Ringraziamo anche Theo e Rose, e il resto del nostro brillante cast per le loro sincere esibizioni, che hanno completamente affascinato il pubblico.”
A decretare la cancellazione molto probabilmente è stato lo scarso riscontro da parte del pubblico che ha spinto quindi la produzione a troncare il progetto solo dopo una stagione.
La serie è stata prodotta da Hartswood Films in associazione con Warner Bros. Television. Scritto e prodotto dal co-creatore di Sherlock Moffat, Nutter è anche prodotto dal produttore esecutivo insieme a Sue Vertue, Brian Minchin e Joseph E. Iberti.
Trama di The Time Traveler’s Wife, anticipazioni
Da sinistra: Rose Leslie e Theo James in una scena di “The Time Traveler’s Wife”. Credits: HBO/Sky.
Ispirata al romanzo omonimo di Audrey Niffenegger, la serie tv racconta la storia di Clare e Henry, e di un matrimonio con un problema… il viaggio nel tempo. Nel corso dei sei episodi che compongono la prima stagione, The Time Traveler’s Wife ripercorre, tra salti temporali e fasi della vita che non combaciano, il rapporto combattuto tra Henry e Claire, due amanti che devono fare i conti con un tempismo che non è mai dalla loro parte.
Come finisce The Time Traveler’s Wife, dove siamo rimasti
Nel finale della serie, Henry e Claire convolano finalmente a nozze consapevoli che il matrimonio non li renderà felici – ma, come dice Claire, questo è il punto. Si stanno sposando, non stanno andando in vacanza. Il sesto episodio si conclude con la 29enne Claire dice al 28enne Henry di recarsi a trovarla più spesso, giacché – a differenza del 40enne Henry – lui non si è ancora sottoposto alla vasectomia e quindi potrebbero avere un bambino. Nel romanzo, infatti, i due diventano i genitori della piccola Alba, ma questo la serie non lo mostra. Sarà oggetto di una seconda stagione?
Cast di The Time Traveler’s Wife, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Rose Leslie nel ruolo di Clare Abshire, Theo James nella parte di Henry DeTamble, Desmin Borges nelle vesti di Gomez, e Natasha Lopez nel ruolo di Charisse. Appaiono nella serie anche Michael Park, Jaime Ray Newman, Taylor Richardson, Peter Graham, Kate Siegel, Josh Stamberg, Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill, Spencer House e Finn Brown.
Trailer di The Time Traveler’s Wife
In apertura di post trovare il trailer ufficiale della prima e unica stagione.
Episodi di The Time Traveler’s Wife, quanti sono
Si ferma a un totale di sei episodi la serie co-prodotta da HBO e Warner Bros. Television basata sul libro di Audrey Niffenegger. A produrla sono lo scrittore Steven Moffat (Doctor Who, Sherlock), per la regia di David Nutter (Game of Thrones). Producono anche Sue Vertue e Brian Minchin attraverso Hartswood Films e Joseph E. Iberti.
The Time Traveler’s Wife in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione resta disponibile da HBO Max negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese è disponbile on demand su Sky e su Now.
Lascia un commento