The Tourist 2 ci sarà
Si farà The Tourist 2. La serie con protagonista Jamie Dornan avrà un secondo ciclo di episodi. La notizia è stata ufficializzata nel marzo di quest’anno, a seguito della messa in onda della serie su BBC, e della sua uscita sulle piattaforme streaming HBO Max per gli Stati Uniti e Stan per l’Australia.
Quando esce The Tourist 2
Le riprese della seconda stagione devono ancora cominciare, pertanto una data di uscita dei nuovi episodi non è stata ancora fissata. Se dovessimo azzardare un’ipotesi, punteremmo sulla fine del 2023 per il prossimo capitolo della serie, ma tutto dipende dalla fittissima agenda di Jamie Dornan, l’attore protagonista. Restiamo in attesa di saperne di più.
Trama di The Tourist 2
Cosa succederà nella seconda stagione? I dettagli sono ancora davvero pochi, ma il protagonista Jamie Dornan ha fornito qualche indizio sulla trama del prossimo ciclo. Parlando di recente con il magazine britannico RadioTimes, Dornan ha rivelato che gli sceneggiatori della serie stanno lavorando alla storia della seconda stagione, aggiungendo che il presupposto fondamentale sarà la collocazione temporale dei nuovi episodi.
“Ci sono conversazioni attualmente in corso su come continuare la storia – [la seconda stagione] è ambientata prima o dopo quello che abbiamo già visto? È sicuramente tutto da decidere. Mi piace molto interpretare il personaggio e penso che ci sia ancora molto da esplorare,” ha raccontato Jamie Dornan. Che si tratti di un sequel rispetto alla prima stagione o di un prequel incentrato sul personaggio di Elliott, il proseguo del racconto espanderà i confini del mondo di The Tourist, questo è poco ma sicuro.
Come finisce The Tourist
Nel finale della prima stagione, Elliott decide di assumere un’eccessiva quantità di droga per andare in overdose. Quello che è incontrovertibilmente un tentativo di suicidio scaturisce dall’incontro con Lena Pascal, una delle donne di cui lui ha abusato come corrieri della droga. Lena, nello specifico, è rimasta sfigurata dopo aver ingerito e trafugato una partita di eroina in Australia. Incapace di sostenere il peso di quel passato criminale che aveva rimosso, Elliott decide di lasciarsi andare. È vivo o è morto alla fine della stagione 1? Questo non è chiaro.
Cast di The Tourist 2, attori e personaggi
Nel cast – oltre a Jamie Dornan – troviamo anche Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin, Damon Herriman, Alex Dimitriades, Ólafur Darri Ólafsson, e Kamil Ellis. Non è ancora chiaro tra questi tornerà nel corso dei nuovi episodi, e se ci saranno – come è probabile che sia – delle new entry. Restiamo in attesa di altre notizie sul casting.
Trailer di The Tourist 2, esiste già?
Le riprese della stagione 2 devono ancora prendere il via, pertanto l’uscita del trailer è ancora piuttosto lontana. Nel frattempo, quello realizzato da HBO Max per il debutto americano della serie:
Episodi di The Tourist 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo altri sei episodi. La serie è prodotta da Two Brothers Pictures (una società All3Media) per la BBC, in associazione con Highview Productions, All3Media International, South Australian Film Corporation, HBO Max, Stan e ZDF. Lo show è stato scritto dai produttori e sceneggiatori Harry e Jack Williams (Baptiste, The Missing, Liar), nominati ai premi Bafta e vincitori di Emmy e Golden Globe, che insieme a Christopher Aird (Baptiste, Clique, Liar) sono produttori esecutivi per la Two Brothers Pictures e Tommy Bulfin (Normal People, Line of Duty, Peaky Blinders) per la BBC. Lisa Scott (A Sunburnt Christmas, The Hunting) è produttrice e Chris Sweeney (Liar, Back to Life) è produttore esecutivo e regista.
The Tourist 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in Italia e in alcuni territori internazionali, mentre negli Stati Uniti è distribuita da HBO Max, nel Regno Unito su BBC iPlayer e in Australia da Stan.
Lascia un commento