The Umbrella Academy 5 non si farà
Niente da fare per The Umbrella Academy 5: la serie evento targata Netflix finisce dopo la quarta stagione disponibile dall’8 agosto in piattaforma. Dunque cala il sipario sulla serie tv tratta dai fumetti ideati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics, trasmessa per quattro stagioni e un totale di 36 episodi.
Risale infatti allo scorso agosto 2022 la notizia che il quarto capitolo della serie tv sarebbe stato anche l’ultimo ad arrivare su Netflix. Ad annunciarlo era stato lo stesso ideatore e showrunner Steve Blackman, il quale aveva spiegato che la quarta stagione avrebbe rappresentato il finale perfetto da lui immaginato per la storia degli Hargreeves.
“Ho un finale in mente”, aveva detto Blackman a IGN, aggiungendo: “Mi piacerebbe poter dire che faremo dieci stagioni della serie, ma non ci sono dieci stagioni nei miei piani. So qual è la direzione che sto prendendo, qual è l’obiettivo. Mi piacerebbe fare una quarta stagione, fin dall’inizio di questo progetto avevo un’idea chiara di come portare a conclusione la serie, vorrei poter raggiungere quel finale con un’altra stagione, perché so già quale sarà. Ovviamente, sarà diverso rispetto all’obiettivo finale di Gerard Way [autore dei fumetti, ndr].”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Umbrella Academy (2019)!
Ma come si conclude il quarto e ultimo capitolo della serie tv vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui sei nomination agli Emmy? Scoprilo di seguito.
Come finisce The Umbrella Academy 4?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce The Umbrella Academy 4 stagione su Netflix]
Nella quinta stagione, gli Hargreeves affrontano le conseguenze del reset temporale, separati e privati dei loro poteri. Mentre cercano di adattarsi alla nuova vita, scoprono diverse stranezze nel loro nuovo mondo. Intanto Reginald, ora potente e pubblico, gestisce un impero sinistro.
Una misteriosa organizzazione chiamata i Custodi, convinta che la realtà sia una menzogna, prevede un’imminente resa dei conti. Cinque, dopo aver incontrato altri viaggiatori del tempo, capisce che per fermare le apocalissi è necessario sacrificarsi.
Dunque i fratelli si riuniscono, risolvono i loro conflitti, e accettano il loro destino, mentre la Purificazione li travolge. La scena finale mostra un giorno sereno nell’8 agosto 2024.
Monia poltronieri dice
Come può non esserci un continuato,la figlia di Allison ha sentito il cane abbaiare,il cane morto,perciò tutto fa pensare che la madre le abbia trasmesso i poteri .
Luca dice
Dopo i titoli di coda sotto gli alberi fanno vedere 7 fiori fluorescenti…..secondo me arriva la 5…