The Umbrella Academy, come si chiama Numero 5?
Ti stai chiedendo come si chiama Numero 5 nella serie televisiva The Umbrella Academy? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Con le sue battute sarcastiche, le coraggiosissime idee e le emozionanti scene d’azione, Numero 5 è certamente uno dei personaggi più apprezzati di The Umbrella Academy. Gli spettatori continuano però a chiedersi quale sia il suo nome.
Sir Reginald Hargreeves (un alieno in incognito), dopo aver adottato alcuni bambini con poteri speciali, dà ai supereroi numeri anziché nomi. Successivamente, i personaggi ottengono dei nomi:
- Luther (Numero Uno);
- Diego (Numero Due);
- Allison (Numero Tre);
- Klaus (Numero Quattro);
- Ben (Numero Sei);
- Vanya (Numero Sette).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Umbrella Academy (2019)!
L’unico personaggio senza nome è “Numero 5”, ma perché? Non esiste una risposta certa: a seguire trovi alcune teorie.
Numero 5 senza nome, le teorie
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una prima ipotesi arriva direttamente dai fumetti. Secondo questi volumi, infatti, Cinque non ha un nome a causa del salto nel futuro. Grace, la loro madre robot, dà ai protagonisti un nome, ma Cinque sparisce prima. Questa ipotesi, però, potrebbe non essere valida nella serie TV. Come scopriamo nella prima stagione, Grace accudisce i fratelli Hargreeves da quando avevano 4 anni, mentre Cinque sparisce all’età di 13 anni. Il robot avrebbe quindi avuto il tempo per dare un nome anche al giovane eroe.
Lo showrunner, l’autore del fumetto e l’interprete hanno proposto alcune teorie alternative.
- Secondo Steve Blackman (lo showrunner), Grace aiuta i protagonisti a scegliere dei nomi popolari nei loro luoghi di nascita. Cinque è inizialmente indeciso e, dopo essere finito nel futuro, le sue priorità sono cambiate.
- Gerard Way (l’autore dei fumetti) sostiene invece che Cinque decide di mantenere esclusivamente il “numero” perché il sistema di classificazione ideato dal padre non gli causa nessuna preoccupazione.
- Aidan Gallagher (l’interprete del personaggio) pensa che Cinque, nonostante abbia anche un altro nome, decida di rifiutarlo (come protesta).
Quale teoria preferisci?
Lascia un commento