The Undeclared War 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di The Undeclared War 2 stagione? Si conclude venerdì 16 settembre 2022 la programmazione italiana della serie thriller inglese disponibile in streaming su Peacock.
Creata dal vincitore del premio BAFTA Peter Kosminsky, la serie tv è rilasciata la prima volta dal 30 giugno al 4 agosto 2022 su Channel 4, ma da allora non ha più ricevuto comunicazioni per un possibile rinnovo.
Ad oggi, infatti, il titolo non risulta ufficialmente rinnovato per la seconda stagione. Tuttavia, dopo il finale aperto della prima, ci piace credere che possa essere solo questione di tempo.
Quando esce The Undeclared War 2?
In caso di rinnovo ufficiale, è ancora troppo presto riuscire a indovinare una data per il rilascio dei nuovi episodi. Sappiamo infatti che, stando a quanto riferito dal creatore Peter Kosminsky, ci sono voluti all’incirca tre anni per la ricerca del materiale necessario alla realizzazione della prima stagione. In attesa, quindi, di una conferma da parte di Channel 4, ipotizziamo il ritorno di The Underclared War 2 nel corso del 2023.
Trama di The Undeclared War 2, anticipazioni
Al centro della prima stagione abbiamo seguito le tragiche conseguenze di un attacco informatico che ha finito per spingere il Regno Unito a decretare l’inizio di una guerra totale. Alla fine di questa guerra, tuttavia, le domande senza risposta sono davvero tante grazie al cliffhanger finale.
Come finisce The Undeclared War
Regno Unito, 2024. Una squadra di analisti sepolta nel cuore del GCHQ si trova alle prese con alcuni attacchi informatici che minacciano le nuove elezioni generali del paese.
Alla fine della prima stagione i nostri protagonisti gestiscono una situazione davvero molto precaria, quella che lascia il GCHQ con informazioni essenziali per combattere l’attacco russo. Allo stesso tempo, tuttavia, Vadim rimane in serissimo pericolo perché sorpreso proprio mentre passa alcuni dati sensibili dal suo collega. Che ne sarà alla fine di lui e di tutti gli altri?
Cast di The Undeclared War 2, attori e personaggi
In attesa di ulteriori dettagli sul possibile cast di ritorno, ecco di seguito i personaggi principali della prima stagione. Tra di loro, tuttavia, ci sembra difficile riuscire a rivedere Mark Rylance nel ruolo di John Yeabsley.
- Hannah Khalique-Brown interpreta Saara Parvin
- Simon Pegg interpreta Danny Patrick
- Maisie Richardson–Sellers interpreta Kathy Freeman
- Edward Holcroft interpreta James Cox
- Adrian Lester interpreta Andrew Makinde
- Alex Jennings interpreta David Neal
- Alfie Friedman interpreta Gabriel Davies
- Kerry Godliman interpreta Angie McMurray
- German Segal interpreta Vadim Trusov
- Joss Porter interpreta Phil
- Tinatin Dalakishvili interpreta Marina Veselova
Episodi di The Undeclared War, quanti sono?
Potrebbe tornare con sei nuovi episodi la seconda stagione di The Udeclared War. Il primo capitolo è una co-produzione Playground, Stonehenge Films e Universal International Studios per Channel 4 e Peacock.
Trailer di The Undeclared War 2, esiste già?
Non avendo ottenuto ancora il via libera ufficiale, The Undeclared War non dispone di immagini o clip della seconda stagione. In attesa di scoprirli, ecco di seguito il trailer ufficiale della serie britannica inglese.
The Undeclared War 2 in streaming, dove vederlo?
Qualora fosse rinnovato ufficialmente, ci aspetteremmo il ritorno degli episodi di The Udeclared War su Peacock Italia.
Lascia un commento