The Undertaker in streaming gratis su Serially con le prime due stagioni
Da oggi, giovedì 19 ottobre 2023, The Undertaker è visibile in streaming in italiano gratuitamente (stagioni 1 e 2). Se hai sentito parlare di The Undertaker e ti stai chiedendo dove guardare la serie in streaming, qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. La “casa” del crime svizzero in questione è Serially, la piattaforma streaming gratuita di serie tv in Italia.
Dato che la serie thriller ha per protagonista un ex poliziotto di nome Luc Conrad, che si reinventa becchino, rilevando l’azienda di famiglia di pompe funebri, andiamo anche noi a fondo. Il cast principale è composto da Mike Müller (Luc Conrad), Barbara Maurer (Anna-Maria Giovanoli), Suly Röthlisberger (Erika Bürgisser), Reto Stalder (Fabio Testi), Samuel Streiff (Reto Dörig), Martin Ostermeier (Dr. Alois Semmelweis) e Carlos Leal (Pedro Lambert). The Undertaker è su Serially con le prime due stagioni: cosa serve per fare binge-watching di questa serie, rinnovata da SRF 1 fino al settimo ciclo di episodi?
Come guardare The Undertaker su Serially
Innanzitutto, conosci Serially? È la risposta a una domanda sempre in crescita di contenuti video on demand. Nel concreto, Serially è una piattaforma di serie tv in streaming, del tutto gratuita e legale. Nel catalogo sono presenti serie tv internazionali, disponibili nel nostro Paese senza necessità di sottoscrivere un abbonamento.
Per guardare The Undertaker in streaming, basta cliccare sul link o andare su www.serially.it. Previa creazione di un account gratuito, puoi accedere al catalogo. Clicca su “Iscriviti” (o “Accedi” dalla seconda volta in poi), inserendo la mail e una password oppure effettua il login tramite un profilo Facebook, Google o Apple. Il gioco è fatto! Oltre a The Undertaker, proprio in questi giorni su Serially è comparsa una collection di serie tv perfette da vedere a Halloween: non è uno scherzetto. Puoi scegliere il dolcetto che vuoi tra tantissime serie più o meno… Da urlo!
mario dice
Quando mettete le altre stagioni di THE UNDERTAKER grazie