Noi di Tvserial.it abbiamo un’anticipazione per te! The Undertaker 3 e 4 arrivano su Serially! La terza e la quarta stagione, quindi, vanno ad aggiungersi alle due precedenti, già disponibili in catalogo. La data di debutto dei due cicli di episodi successivi è giovedì 25 gennaio 2024 sulla piattaforma italiana di video on demand che offre la visione di serie tv in streaming gratuitamente.
Per rinfrescarti la memoria, ecco la sinossi della serie: il mondo della polizia è un ricordo per Luc Conrad. Stiamo parlando di un ex agente che – rilevata l’attività di pompe funebri del padre deceduto – inizia una nuova vita. Una nuova vita a contatto con… la morte, ma in un modo unico. Pare che la sua carriera abbia preso una svolta inedita.
Il protagonista si trova a fare i conti con diversi decessi misteriosi e sospetti. Si sa – da che mondo è mondo – che nelle serie tv i paesini tranquilli nascondono i peggiori scheletri nell’armadio. È anche il caso di Aarau. Si tratta del paesino svizzero in cui queste morti poco chiare hanno luogo. Luc prende la palla al balzo di questa nuova opportunità della sua esistenza. Mette il suo istinto e la sua capacità investigativa al servizio della verità. È così che inizia la collaborazione con il commissario Anna Maria Giovanoli. Segreti sepolti, legami oscuri con il passato e tradimenti di sangue sono destinati a emergere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il crime svizzero The Undertaker ci prende ancora per mano, alla scoperta dei fatti che solo scavando a fondo possono venire a galla. È con la dedizione che Luc Conrad riesce nell’intento, intrecciando il suo istinto eccezionale da ex poliziotto con il suo buon cuore, che male non fa. La sua esperienza da becchino, quindi, fa il paio con la formazione da detective: due competenze che difficilmente si trovano in un comune curriculum vitae, ma che rendono il protagonista inimitabile, così come le sue ipotesi. Nella loro unicità, non è mai in discussione la loro validità.
L’attore svizzero Mike Müller – noto per i ruoli in Tell e Ernstfall in Havanna – torna a indossare i panni del protagonista anche nella terza e nella quarta stagione. Il viaggio nei nuovi episodi – sei per la stagione 3 e altrettanti per la seguente – di The Undertaker ti aspetta su Serially da giovedì 25 gennaio.
Colmiamo l’attesa con un’ultima anticipazione. Sappi che la vera novità di questi due nuovi cicli di puntate è che – a differenza delle prime due stagioni – i casi toccano da vicino il nostro buon detective dalle mille risorse… Visto il suo raggio di azione, la prossimità dei casi che è chiamato a risolvere, cambia ogni prospettiva.
Lascia un commento