The Unicorn serie tv uscita: il 26 settembre 2019 negli USA
Il 6 febbraio 2019 il network americano CBS ordina l’episodio pilota di The Unicorn, confermando poi l’ordine ufficiale della serie tv lo scorso 6 maggio 2019. Stiamo parlando della sit-com in formato single camera creata da Bill Martin e Mike Schiff, presentata nei palinsesti CBS per la stagione televisiva 2019/2020.
La serie tv è prodotta da Kapital Entertainment e CBS Television Studios, mentre i produttori esecutivi della sitcom sono Aaron Kaplan, Dana Honor, Wendi Trilling e Peyton Reed.
Quando è possibile quindi assistere al debutto della sitcom sulla rete americana? Durante gli Upfronts 2019 la CBS comunica il giorno del debutto ufficiale di The Unicorn, atteso per giovedì 26 settembre 2019 negli Stati Uniti.
Per quanto riguarda invece il suo arrivo in Italia non ci sono ancora informazioni a riguardo. Non conosciamo infatti quale emittente o servizio disponibile nel nostro Paese potrebbe acquisire i diritti di The Unicorn serie tv. In attesa quindi di conoscere maggiori dettagli sul suo debutto italiano, scopriamo di più sulla trama di The Unicorn.
The Unicorn serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di The Unicorn serie tv? Al centro della sitcom troviamo la storia di Wade, un uomo rimasto vedovo da un anno costretto adesso a prendersi cura delle due figlie adolescenti senza l’aiuto di nessuno.
La vera sfida per Wade però è quella di voltare pagina e andare avanti. Per questo motivo tutti i suoi amici, e anche i parenti, lo sollecitano affinché ricominci a frequentare altre donne. Wade allora si lascia convincere a creare un profilo su un sito di incontri per cuori solitari, riuscendo inoltre sorprendentemente a raggiungere il suo intento.
Grazie infatti all’accurata descrizione che lo presenta come un attraente padre lavoratore, Wade diventa il genitore single più “ricercato” della città: è Wade l’unicorno a cui si riferisce il titolo della serie. Considerato alla stregua di una creatura mitologica in quanto attraente, in grado di avere una relazione a lungo termine (come dimostra il suo matrimonio) e dotato di un contratto di lavoro.
Sulla carta, Wade è l’uomo perfetto e svetta in un panorama alquanto desolante per le donne single alla ricerca dell’amore. Le sue figlie e i suoi migliori amici lo incoraggiano a mettersi in gioco e ad aprire il proprio cuore per trovare una nuova vita e un nuovo amore.
The Unicorn cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Unicorn? Il protagonista scelto per The Unicorn serie tv è l’attore Walton Goggins, ricordato soprattutto per il suo ruolo del detective Shane Vendrell nella serie tv The Shield, e per aver interpretato anche lo sceriffo Mannix nel film The Hateful Eight di Tarantino.
Con lui ci sono anche Rob Corddry nel ruolo di Forrest e Michaela Watkins in quello di Delia. Fanno parte del cast di The Unicorn anche Omar Benson Miller nei panni di Bene, e Maya Lynne Robinson in quelli di Michelle. Completano inoltre il cast le attrici Ruby Jay e Makenzie Moss nei rispettivi ruoli di Grace e Natalie.
The Unicorn trailer
Il 15 maggio 2019 CBS rilascia il primo trailer ufficiale della serie tv in attesa del suo debutto il 26 settembre 2019!
Lascia un commento