The Unlikely Murderer serie tv quando esce? Il 5 novembre 2021
La serie tv svedese The Unlikely Murderer arriva su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. La miniserie è un thriller investigativo che cerca di scoprire la verità dietro ad un caso di cronaca mai risolto: l’omicidio del primo ministro svedese Olof Palme.
La serie è tratta dal romanzo di successo The Unlikely Murderer scritto da Thomas Pettersson e pubblicato nel 2018. La sceneggiatura è a cura di Wilhelm Behrman, Niklas Rockström e Charlotte Brändström.
The Unlikely Murderer trama, di cosa parla
La serie tv The Unlikely Murderer è un tentativo di interpretare il mistero dietro all’omicidio di Olof Palme (interpretato nella serie da Peter Viitanen), il primo ministro svedese assassinato la notte del 1986 a Stoccolma. La polizia e i servizi segreti non sono mai riusciti ad arrestare il colpevole, nonostante tutti gli indizi puntassero a Stig Engström (Robert Gustafsson), un grafico.
Nonostante nessuno abbia mai creduto all’alibi del presunto assassino, sembra che non ci siano mai state prove inconfutabili sulla sua colpevolezza. Inoltre, pare che l’omicidio in sé non fosse stato particolarmente premeditato e che Stig Engström abbia commesso numerosi errori che però, per un misto di audacia e fortuna, non gli sono mai costati la libertà.
The Unlikely Murderer puntate, quante sono
La miniserie svedese è formata da 5 episodi totali disponibili su Netflix a partire dalla data di debutto della serie.
The Unlikely Murderer cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Unlikely Murderer? Robert Gustafsson interpreta il protagonista Stig Engström con al suo fianco Peter Viitanen nel ruolo del primo ministro Olof Palme.
Completano il cast Eva Melander, Björn Bengtsson, Magnus Krepper, Joel Spira e Cilla Thorell.
The Unlikely Murderer streaming, dove vederla
The Unlikely Murderer è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti della piattaforma streaming.
Lascia un commento