The Upshaws 4 ci sarà
Cosa sappiamo su futuro di The Upshaws 4 parte? Questa è la domanda dei fan della sit-com americana dopo il debutto della seconda parte di episodi della stagione 2 disponibili in piattaforma dal 16 febbraio 2023. Ebbene per loro ci sono ottime notizie: The Upshaws è già stata confermata per la terza stagione, che costituisce a tutti gli effetti la parte 4 della sit-com.
Risale infatti allo scorso 26 ottobre 2022 l’annuncio da parte del colosso dello streaming del ritorno di un terzo ciclo di episodi per la celebre sitcom creata da Regina Y. Hicks con protagonisti Wanda Skyes e Mike Epps. Ecco di seguito il tweet che ne da comunicazione ufficiale!
Guess who’s back? Excited to share #TheUpshaws has been renewed and new episodes are headed your way in early 2023 🥳 pic.twitter.com/Tc8kBJovVI
— Netflix Is A Joke (@NetflixIsAJoke) October 26, 2022
Quando esce The Upshaws 4
Adottando la numerazione di Netflix, che ha conteggiato la seconda stagione come parte 2 e parte 3 – la quarta parte è disponibile da giovedì 17 agosto 2023 in piattaforma con sei episodi inediti.
Anticipazioni su The Upshaws 4
Bennie Upshaw (Mike Epps), capofamiglia di una famiglia nera della classe operaia di Indianapolis, è un meccanico affascinante e pieno di buone intenzioni, che fa del suo meglio per farsi carico della famiglia – la moglie Regina (Kim Fields), le due giovani figlie (Khali Spraggins, Journey Christine) e il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna (Gabrielle Dennis) – e di tollerare la sardonica cognata (Wanda Sykes), tutti senza un progetto di successo. Ma gli Upshaw sono determinati a far funzionare le cose e a passare al livello successivo, insieme. In questa prossima parte, gli Upshaw continuano a cavalcare gli alti e bassi della vita, tra nuovi lavori, sogni più grandi, problemi di salute e alcune grandi sorprese della vita, ma sempre tenendo duro con l’amore che viene dalla famiglia.
Come finisce The Upshaws 3
Nel finale della terza parte, Tasha (Gabrielle Dennis) si presenta alla porta di Bennie con Kelvin (Diamond Lyons), dicendo che quest’ultimo vuole vivere con suo padre. Lucretia dice a Bennie che Regina – che potrebbe soffrire di depressione e si è allontanata da Bennie – resterà a casa sua fino a quando sua sorella non starà meglio.
Cast di The Upshaws 4
Il cast della serie tv include Mike Epps (Bennie Upshaw), Kim Fields (Regina Upshaw), Wanda Sykes (Lucretia Turner), Diamond Lyons (Kelvin Upshaw), Khali Daniya-Renee Spraggins (Aaliyah Upshaw), Jermelle Simon (Bernard Upshaw), Gabrielle Dennis (Tasha Lewis) e Journey Christine (Maya Upshaw)
Jenifer Lewis (Black-ish, What’s Love Got to Do With It) è la guest star di tre episodi della quarta parte nel ruolo della dottoressa Pearl Edmunds, la nuova terapista di Regina che la aiuta a trovare un equilibrio tra le priorità di se stessa, la sua salute mentale e gli innumerevoli obblighi familiari. Anche Marsha Warfield (Night Court) appare in qualità di guest star in un episodio di The Upshaws Part 4.
Puntate di The Upshaws 4
Con quante puntate torna la terza stagione di The Upshaws? Sono sei gli episodi della parte 4. Creata da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la serie tv ha per produttori esecutivi Mike Epps, Wanda Sykes, Regina Y. Hicks, Page Hurwitz, Niles Kirchner, Annie Levine Emerson e Jonathan Emerson.
Trailer di The Upshaws 4
Di seguito il trailer della quarta parte:
The Upshaws 4 in streaming
In streaming, anche la quarta parte di The Upshaws rimane un’esclusiva Netflix disponibile in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento