The Upshaws 5 ci sarà
The Upshaws 5 è realtà, ma non solo! Risale alle scorse settimane la conferma da parte di Netflix del rinnovo della sitcom per una quinta e una sesta parte di episodi. Proprio così, la serie con Mike Epps e Wanda Sykes si prepara a tornare per altri due capitoli, rappresentando il secondo grande rinnovo dopo Unstable – che è ora entrato in produzione – alla fine degli scioperi di Hollywood.
Ideata da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la commedia è una delle pochissime sit-com attualmente in produzione presso Netflix, e sono ancora meno le sit-com black come questa ad avere ottenuto consensi sia tra critica che tra pubblico come The Upshaws è riuscita ad avere.
Come ha detto la co-creatrice Wanda Sykes lo scorso maggio alla vigilia dello sciopero indetto dalla WGA, il sindacato degli autori, la serie era in pausa fino a quando un accordo non sarebbe stato raggiunto con la AMPTP, l’associazione di categoria che riunisce le case di produzione, i network e le piattaforme streaming americani. Da metà luglio anche gli attori riuniti sotto la sigla sindacale SAG-AFTRA si sono uniti in protesta.
Adesso che gli scioperi si sono conclusi, giunge inaspettata la notizia del rinnovo emersa da un’intervista di Mike Epps con l’Indianapolis Star . “Gli Upshaws stanno tornando” ha dichiarato Epps, e noi non vediamo l’ora.
Quando esce The Upshaws 5
Quanto all’uscita delle puntate, queste sono disponibili su Netflix da giovedì 18 aprile 2024. La produzione della quinta parte ha preso il via a dicembre 2023, proseguendo fino al mese di febbraio 2024.
Trama di The Upshaws 5
Dopo una vita di errori, l’affascinante e ben disposto capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna… e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione. In questa parte, gli Upshaw continuano ad affrontare gli alti e bassi della vita tra nuovi lavori, sogni ancora più ambiziosi, problemi di salute e sorprese sconvolgenti, sostenuti dall’amore che tiene unita una famiglia.
Come finisce The Upshaws 4
Nel finale della quarta parte, Lucretia si ritrova costretta a vendere il garage per risolvere i suoi problemi col fisco ed evitare di perdere la sua casa. Bennie e Regina sono sorpresi da questa decisione. Di fronte alle battute di Bennie, l’orgogliosa Lucretia – che non aveva parlato a nessuno delle sue difficoltà finanziarie – capisce che è giunto il momento di essere egoista e di pensare a sé stessa.
Cast di The Upshaws 5, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Mike Epps (Bennie Upshaw), Kim Fields (Regina Upshaw), Wanda Sykes (Lucretia Turner), Diamond Lyons (Kelvin Upshaw), Khali Daniya-Renee Spraggins (Aaliyah Upshaw), Jermelle Simon (Bernard Upshaw), Gabrielle Dennis (Tasha Lewis) e Journey Christine (Maya Upshaw).
Nella quarta parte sono apparse, in qualità di guest star, Jenifer Lewis (Black-ish, What’s Love Got to Do With It) e Marsha Warfield (Night Court).
Trailer di The Upshaws 5
Episodi di The Upshaws 5, quanti sono
Con quanti episodi torna The Upshaws parte 5? Stando a quanto emerso, la parte 5 (la seconda metà della stagione 3) avrà 6 nuovi episodi, mantre la parte 6 (un rinnovo della quarta stagione) prevede un ordine di 10 episodi. Creata da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la serie tv ha per produttori esecutivi Mike Epps, Wanda Sykes, Regina Y. Hicks, Page Hurwitz, Niles Kirchner, Annie Levine Emerson e Jonathan Emerson.
The Upshaws 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta parte sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento