The Upshaws serie Netflix uscita, dal 12 maggio 2021
Wanda Skyes e Mike Epps sono i protagonisti di The Upshaws, la commedia multicamera annunciata lo scorso 20 agosto 2019, disponibile su Netflix dal 12 maggio 2021!
Wanda Sykes, che per Netflix ha realizzato anche lo speciale comico Wanda Sykes: Not Normal, è coinvolta non soltanto di fronte alla cinepresa ma anche in qualità di produttrice esecutiva e co-showrunner, incarico che condivide con Regina Hicks (The L Word Generation Q, Insecure).
Anche Mike Epps è coinvolto in altri progetti targati Netflix. Oltre al suo stand-up special Only One Mike, Epps appare tra gli interpreti del film originale Netflix con Eddie Murphy dal titolo Dolemite is My Name. Mike Epps è anche produttore esecutivo di The Upshaws.
The Upshaws serie Netflix trama e anticipazioni
Bennie e Regina sono marito e moglie in The Upshaws, una sit-com incentrata su una famiglia afro-americana appartenente alla classe lavoratrice e residente nello stato dell’Indiana. Gli Upshaw faticano ad arrivare a fine mese ma cercano sempre di unire le forze e trovare una soluzione per fare la cosa giusta, anche se quasi mai con un piano ben definito.
The Upshaws episodi, quanti sono
Da quanti episodi è formata da The Upshaws serie tv? In tutto sono dieci gli episodi della sitcom americana da 27 minuti circa ciascuno.
Sono produttori esecutivi anche Dan Spilo (Sunnyside), Page Hurwitz (Wanda Sykes; Not Normal, Tiffany Haddish Presents They Ready) e Niles Kirchner (Only One Mike).
The Upshaws serie Netflix cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Upshaws serie Netflix? La sitcom è capitanata da Mike Epps nel ruolo del capo famiglia Bennie, e da Kim Fields nella parte di sua moglie Regina. Accanto a loro troviamo Khali Daniya-Renee Spraggins e Journey Christine nei rispettivi ruoli delle due figlie Aaliyah e Maya, e Jermelle Simon in quello del primogenito Bernard, e il il figlio adolescente Kelvin (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna.
Completano il cast Page Kennedy nella parte di Duck, Khali Spraggins nel ruolo di Aaliyah e Gabrielle Dennis nella parte di Tasha.
Wanda Sykes interpreta invece i panni della cinica cognata.
The Upshaws in streaming, dove vederla
Dove vedere The Upshaws in streaming? A partire da mercoledì 12 maggio 2021 la sitcom americana è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento