The Upshaws parte 7 ci sarà
The Upshaws parte 7 ci sarà. È in arrivo l’ultimo imperdibile capitolo della sitcom targata Netflix, rinnovata ufficialmente lo scorso giugno 2024 dal colosso dello streaming. Parliamo della quinta e ultima stagione, meglio nota – appunto – come settima parte.
Belle notizie quindi per la serie tv ideata da Regina Hicks e Wanda Sykes e con protagonista Mike Epps. The Upshaws si concluderà con ben 60 episodi, confermandosi la terza serie più lunga per una commedia multi-cam originale Netflix dopo The Ranch (80) e Fuller House (75).
Quando esce The Upshaws 7
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per la settima parte della sitcom. Ipotizziamo, tuttavia, di vederla approdare globalmente su Netflix nel corso del 2026, al più presto.
Trama di The Upshaws 7, anticipazioni
Bennie Upshaw (Mike Epps) è il patriarca devoto di una vivace famiglia afroamericana della classe operaia di Indianapolis. Come meccanico carismatico e dal cuore grande, si impegna instancabilmente per sostenere i suoi cari: la sua affettuosa moglie Regina (Kim Fields), le loro due dolci figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il figlio maggiore (Jermelle Simon), e il ragazzo adolescente (Diamond Lyons), nato da una precedente relazione con una donna determinata (Gabrielle Dennis). Deve anche gestire la convivenza con la sarcastica cognata (Wanda Sykes), nonostante l’assenza di un piano infallibile per il successo. Eppure, gli Upshaw sono uniti nella loro resilienza, pronti a superare ogni ostacolo e ad avanzare insieme.
Nella prossima fase della loro vita, gli Upshaw affrontano le sfide quotidiane con rinnovato vigore: tra nuove opportunità di lavoro, ambizioni crescenti, questioni di salute e sorprese inaspettate. In ogni situazione, la forza della loro unione familiare emerge prepotente, sostenuta da un amore incondizionato e da un legame indissolubile.
Come finisce The Upshaws 6
Nel finale della sesta parte, scopriamo che Bernard e Aaliyah sono pronti ad aiutare Regina con la sua lista di “cose dannose” per la sua candidatura al consiglio comunale. Nel frattempo, Bennie trova il coraggio di chiedere un prestito al fine di togliersi di torno Lucretia. Ci riuscirà?
Cast di The Upshaws 7, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Mike Epps (Bennie Upshaw), Kim Fields (Regina Upshaw), Wanda Sykes (Lucretia Turner), Diamond Lyons (Kelvin Upshaw), Khali Daniya-Renee Spraggins (Aaliyah Upshaw), Jermelle Simon (Bernard Upshaw), Gabrielle Dennis (Tasha Lewis) e Journey Christine (Maya Upshaw).
Episodi di The Upshaws 7, quanti sono
Se è vero che la sitcom vuole concludere la sua storia raggiungendo il traguardo di 60 puntate, allora all’appello mancano ancora 12 episodi, in arrivo probabilmente nella settima e ultima parte. Creata da Regina Y. Hicks e Wanda Sykes, la serie tv ha per produttori esecutivi Mike Epps, Wanda Sykes, Regina Y. Hicks, Page Hurwitz, Niles Kirchner, Annie Levine Emerson e Jonathan Emerson.
Trailer di The Upshaws 7, esiste già?
Sebbene il rinnovo da parte di Netflix sia già stato ufficializzato, a oggi il colosso dello streaming non ha diffuso alcuna immagine della settima parte. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
The Upshaws in streaming, dove vederla
In streaming, la settima parte sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento