The Valiant serie tv: tutte le news!
Il network americano The CW arricchisce il proprio palinsesto di una nuova serie televisiva: Variety ha infatti annunciato la decisione del network di creare una nuova serie televisiva ispirata al romanzo di Lesly Livingston The Valiant.
La serie dovrebbe seguire la storia raccontata nel romanzo e, in particolare, le avventure di Fallon, una giovane principessa che decide di fuggire di casa per scampare ad un matrimonio combinato. Durante la sua fuga, però, viene catturata da alcuni banditi e venduta ad una scuola di gladiatori donne patrocinata da Giulio Cesare, responsabile della morte della sorella di Fallon.
Costretta a combattere per soddisfare la volontà di Giulio Cesare e per la sua stessa vita, Fallon scoprirà una forza che non credeva di avere.
La serie, prodotta dalla Warner Bors. Television, sarà scritta e prodotta da Laurie Arent, già nota come scrittrice e produttrice di serie televisive come NCIS: New Orleans e The Client List. Insieme a lei, come produttrice esecutiva, ci sarà anche Mary Beth Basile, già produttrice di Evil Man per il network USA Network.
Questa nuova serie tv andrebbe ad aggiungersi al già lungo elenco di serie del network The CW che hanno per protagoniste delle donne forti: The Valiant seguirebbe quindi l’esempio di iZombie, Jane the Virgin e, soprattutto, Supergirl. Le similitudini con Spartacus, serie televisiva che racconta le vicende del gladiatore Spartaco, sono tante e questo potrebbe essere il primo segnale di un grande successo.
Ancora non si conoscono dettagli sul futuro cast o la data di debutto, ma il progetto sembra già molto promettente!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-da-non-guardare-con-genitori-video/
Lascia un commento