The Vampire Diaries 8: nel finale vedremo i figli di Elena e Damon?
Da tempo in rete circolano voci sul fatto che nell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries vedremo non solo il ritorno di Elena Gilbert (Nina Dobrev) ma che ci sarà un flash forward in cui vedremo la protagonista felicemente mamma accanto all’amore della sua vita, Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Tutto questo è ovviamente possibile, sempre che Nina Dobrev decida di tornare per il gran finale e che Julie Plec decida di scrivere un lieto fine per i Delena che comprenda l’arrivo di uno o più bebè. Ma queste voci sono solo ipotesi e speranze, non c’è nulla che per ora confermi queste teorie.
Casting per le gemelle di Alaric
E’ vera però la notizia che riguarda il fatto che la produzione di The Vampire Diaries abbia aperto il casting per una coppia di gemelle che dovranno apparire in un episodio della stagione 8. Le piccole attrici ricercate dal casting devono essere femmine caucasiche e avere tra i 3 e i 4 anni. Dovranno recitare in The Vampire Diaries come controfigure per una coppia di gemelle e tutto, a partire proprio da questo fatto, fa presupporre che le giovani attrici dovranno interpretare le figlie gemelle di Alaric Saltzman (Matthew Davis), avute dalla vampira Caroline Forbes (Candice King). Benché nel casting call non sia specificato per quale personaggio le due bambine dovranno fare le controfigure è molto probabile che si tratti proprio di Josie e Lizzie Saltzman, le figlie di Alaric e Jo Laughlin, la cui gravidanza è stata poi portata a termine da Caroline. Josie e Lizzie sono interpretate da Lily Rose e Tierney Mumford ma essendo attrici molto molto giovani è normale che la produzione abbia bisogno di controfigure per girare le numerose riprese.
Probabilmente nella stagione 8 di The Vampire Diaries le piccole gemelle Saltzman saranno molto presenti visto che c’è un nuovo personaggio, a loro molto legato, che avrà un ruolo importante nella trama. Stiamo parlando di Seline, la nuova tata delle gemelle, interpretata da Kristen Gutoskie, che avrà una relazione proprio con papà Alaric. Citando le parole di Julie Plec, creatrice e show runner della serie: “Alaric non ha mai avuto una grande fortuna con le donne. Non so se salterà in una nuova relazione molto presto, ma se dovesse accadere allora sarebbe con una certa tata molto sexy.”
Lascia un commento