Nina Dobrev torna in The Vampire Diaries?
Il ritorno di Nina Dobrev nella stagione finale di The Vampire Diaries sembra orami cosa (quasi) certa. Julie Plec – creatrice e showrunner della serie – aveva parlato in maniera molto ottimistica del ritorno dell’attrice che per i primi sei anni di vita di The Vampire Diaries, è stata la protagonista indiscussa della sua serie. Senza contare poi gli indizi nascosti nel poster dell’ottava stagione… Ma se ancora vi state chiedendo se mai Nina Dobrev tornerà ad interpretare Elena Gilbert in The Vampire Diaries, sappiate che la risposta di Julie Plec è questa: “Ho un buon presentimento a riguardo. Abbiamo parlato e so che lei vuole esserci al 100%”. Grandioso, vero? Certo, bisogna ancora “incastrare gli impegni” dell’attrice, impegnata col suo ultimo film accanto a Vin Diesel e Ruby Rose xXx- Il Ritorno di Xander Cage ma non saranno queste questioni tecniche ad impedirci di avere il finale Delena che sempre abbiamo sognato!
Avremo il finale Delena?
Se Nina Dobrev tornerà per il gran finale di The Vampire Diaries, è ovvio che i fan vorranno vedere il finale da sogno che da otto anni a questa parte immaginano… cioè vedere un lieto fine per la storia d’amore tra Elena e Damon (Ian Somerhalder). Ma precisamente come sarà questo finale? Sappiamo che Elena, prima di sprofondare nel sonno causato dall’incantesimo di Kai, è tornata umana mentre Damon è ancora un vampiro immortale! Damon dovrà tornare umano per condividere l’amore di Elena!
“Quello è il suo piano” ha rivelato Julie Plec a TVGuide.com. “Credo che Damon fosse pronto a fare quel passo prima del sonno di Elena ed è ancora pronto a farlo.” Chiaramente in questo momento Damon è impegnato con un grave problema, quello del mostro della cripta e della sua rinnovata malvagità, per mettersi in cerca di una nuova cura al vampirismo. Ma siamo felici di sentire che esiste ancora la possibilità che Damon diventi umano per amore di Elena e sia pronto a condividere con lei il resto della sua vita. Conclude Julie Plec: “Penso che la sua unica speranza ora sia aggrapparsi all’idea di loro due [Damon e Elena] che vivono nella loro casetta a Tribeca, crescono i loro figli e passano la vita insieme come esseri umani.“
Lascia un commento