Steven R. McQueen torna in The Vampire Diaries 8?
Come sappiamo nell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries torneranno molti volti noti apparsi nelle stagioni precedenti. E’ stata Julie Plec ad annunciare questo suo desiderio qualche tempo fa e infatti sono seguite le notizie del ritorno dello sceriffo Forbes, di Sarah Salvatore e più recentemente di Tyler Lockwood (Michael Trevino).
Un altro volto che i fan vorrebbero e potrebbero rivedere visto che il suo personaggio non è morto è quello di Steven R. McQueen. Steven nella serie interpreta Jeremy Gilbert, il fratellino di Elena che all’inizio della serie faceva fatica ad accettare la morte dei suoi genitori e per questo aveva problemi con la droga. Nel corso della serie diventa un cacciatore di vampiri, è stato innamorato di Bonnie (Kat Graham) ma poi nel finale della sesta stagione lascia Mystic Falls per andare per il mondo a caccia di vampiri.
L’ipotesi di un suo ritorno nella stagione finale sembra cosa certa, ad alimentare le speranze c’è il fatto che il noto sito imdb.com ha aggiunto nell’elenco della filmografia dell’attore la voce “The Vampire Diaries Episode #8.16 (2017)”.
L’episodio 8.16 è quello conclusivo della stagione e il gran finale di The Vampire Diaries.
Quindi Jeremy tornerà per il gran finale?
Sarebbe del tutto normale se Jeremy tornasse per un evento importante… il matrimonio di sua sorella adottiva per esempio! Le nozze di Elena Gilbert e Damon Salvatore sarebbero il finale da sogno che tutti i fan della serie aspettano da molto tempo e concluderebbe degnamente la serie.
In un’intervista pubblicata ma poi improvvisamente sparita su Zap2It, Steven R. McQueen aveva dichiarato che “Se dovesse esserci un matrimonio tra Damon ed Elena, Jeremy potrebbe tornare per uno o due episodi.”
Non possiamo sapere se ci sarà davvero un matrimonio tra Elena e Damon, soprattutto perché ancora non sappiamo se Nina Dobrev tornerà per riprendere il suo ruolo nella stagione finale di The Vampire Diaries
La traduzione dell’intervista scomparsa a Steven R. McQueen la potete trovare qui.
Lascia un commento