The Vampire Diaries 8 tanti ritorni attesi per il gran finale
Come i fan di The Vampire Diaries certamente sapranno, la stagione 8 che partirà il 21 Ottobre 2016 sarà anche l’ultima per l’amatissima serie tv sui vampiri che ha portato in scena i drammi e gli amori di Mystic Falls. Se da un lato c’è tanta tristezza per l’annunciata fine della serie tv da un altro i fan non stanno più nelle pelle perché non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi della stagione 8 di The Vampire Diaries. Il gran finale è in arrivo e noi fan ci aspettiamo di tutto: nuovi amori, come quello di Alaric con Seline, colpi di scena e ritorni, come quello di Sarah Salvatore, Tyler Lockwood e dello sceriffo Forbes e chissà magari anche di qualcun altro…
Ovviamente quando si parla di ritorni i fan pensano immediatamente alla bella (e addormentata) Elena Gilbert, personaggio tanto amato che è stato protagonista della serie fino alla sesta stagione, stagione dopo la quale l’attrice Nina Dobrev ha deciso di lasciare la serie, una decisione che ha lasciato i fan di stucco e ha fatto sì che la sua Elena cadesse addormentata in un sonno magico. Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8 sembrava una cosa certa e già tutti noi ci stavamo chiedendo in che modo Elena sarebbe tornata in vita o se invece Nina sarebbe tornata per interpretare una delle doppelganger di Elena… poi però abbiamo scoperto che Julie Plec ha già scritto un finale senza la presenza di Elena (e quindi dei Delena) e manco a dirlo i fan non l’hanno proprio presa bene!
Torna Klaus in The Vampire Diaries 8?
Ma se invece del ritorno di Nina Dobrev, parlassimo del ritorno di Joseph Morgan?
Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) è stato un personaggio importante in The Vampire Diaries nonostante appartenga al mondo di The Originals, la serie spin off ambientata a New Orleans con la quale The Vampire Diaries ha avuto numerosi crossover. C’è qualche possibilità che Klaus si rifaccia vivo a Mystic Falls per creare un po’ di scompiglio e dare pepe alla relazione tra Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King)? A questa domanda risponde Julie Plec, creatrice della serie e showrunner:
“Klaus non può saltare fuori a Mystic Falls a causa della time line delle vicende. Nel momento in cui ci troviamo [in The Vampire Diaries] Klaus è in una bara, nel retro di un furgone. Ma nel finale della serie ci sarebbe la possibilità di rivedere volti conosciuti. Non so davvero cosa riusciremo a fare ma c’è sicuramente una possibilità per riuscire a vederelo.”
In questa dichiarazione Julie Plec accenna al fatto che forse nel gran finale di The Vampire Diaries ci sarà un salto temporale in avanti nel tempo e in questo caso, ma non siamo sicuri che questo sia davvero ciò che avverrà, ci sarebbe la possibilità di vedere anche Klaus che al momento si trova in una bara! Se siete fa della Klaroline allora c’è ancora qualche speranza in fondo!
Fonte: TVGuide
Lascia un commento