The Vampire Diaries 8 ci farà soffrire anche nel 2017, in arrivo la morte di un altro personaggio!
L’ultima stagione di The Vampire Diaries sta mietendo vittime!
Se non sei in pari con l’ultima stagione, fai attenzione, l’articolo contiene SPOILER!
Fin dalla prima stagione, The Vampire Diaries, ci ha messi a dura prova facendo uscire di scena moltissimi personaggi amati e non, dalla zia Jenna fino a Liz, poi in questa ultima stagione Sarah Salvatore, Tyler Lockwood… Se per alcune morti abbiamo gioito, per altre ci siamo disperarti e non è ancora finita!
Julie Plec, produttrice della serie tv, ha smentito le voci che davano Tyler come ultima vittima di questa stagione, dicendo che ci sarà un’altra morte e sarà dolorosa e terribile.
La domanda sorge spontanea: è davvero necessaria un’altra morte? L’unica che ci viene in mente è quella di Bonnie Bennett, storica amica di Elena Gilbert e una delle colonne portanti della serie.
La morte di Bonnie potrebbe essere davvero dolorosa e terribile, ma allo stesso tempo potrebbe ridare gioia ai fan facendo risvegliare Elena dal suo lungo sonno impostole da Kai con un incantesimo che ha collegato la vita di Elena a quella di Bonnie.
Ricordiamoci che Julie Plec ha lanciato un indizio che potrebbe farci pensare ad un possibile ritorno di Nina Dobrev per il gran finale di stagione! Quindi, non ci metterei la mano sul fuoco, ma la vittima potrebbe essere Bonnie.
Se pensiamo però agli ultimi avvenimenti, anche Stefan potrebbe fare una carneficina! Ora che poi ha spento la sua umanità, tutti sappiamo di cosa è capace Stefan quando si lascia andare completamente al vampirisimo.
Julie Plec ha infatti dichiarato che:
sarà compito di Damon tenere d’occhio il fratello e assicurarsi che non torni alle sue vecchie abitudini di squartatore. Se dovesse superare quella soglia, potrebbe correre il rischio di perderlo per sempre.
Siamo sicuri però che Damon riuscirà a tenere a bada Stefan? Secondo voi chi potrebbe lasciarci prima del gran finale che andrà in onda in America il 10 marzo 2017?
Sappiamo già chi non sarà la vittima: Alaric!
Lascia un commento