Siamo tutti in trepidazione per la nuova stagione di The Vampire Diaries che tornerà sui nostri schermi venerdì 22 ottobre negli Stati Uniti. Prima fra tutte il fatto che troveremo un Damon (Ian Somerhalder) di nuovo cattivo, come lo avevamo conosciuto nella prima stagione della serie. E’ stato il mostro nel caveau a mettere oscurità nel cuore del bel vampiro e dell’amico Enzo (Michael Malarkey) durante l’episodio finale della 7° stagione. Negli ultimi minuti di “Gods and Monsters” (7.22) Stefan scrive a Elena che non deve sentirsi responsabile di quello che è successo a Damon. Una premura oppure questa frase nasconde un significato più profondo?
Michael Ausiello di TVLine ha recentemente rilasciato qualche anticipazione sulla nuova stagione: nella 8° stagione di The Vampire Diaries conosceremo un nuovo personaggio! A partire dal primo episodio di The Vampire Diaries 8 sarà introdotta Sybil, “una immortale che usa i suoi incommensurabili poteri per controllare le persone, per manipolarle e giocare con loro per trarne piacere e appagamento.” Solo il tempo (e la serie) saprà dirci se Sybil sia un’ amica o una nemica, da questa descrizione non sembra essere un personaggio troppo positivo.
Sybil sarà un personaggio ricorrente nella 8° stagione di The Vampire Diaries: questo significa che non farà parte del cast principale ma apparirà soltanto in alcuni episodi nell’arco della stagione. “Non avevamo mai visto una creatura fatta in CGI (Computer-Generated Imagery) in The Vampire Diaries prima. Abbiamo avuto molti nemici e questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di totalmente nuovo e mai visto prima” ha dichiarato Brian Young, produttore esecutivo di TVD. Recentemente alla convention ufficiale di The Vampire Diaries che si è svolta a Parsippany lo scorso weekend, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno dichiarato di voler ritornare alle origini dopo il grande numero di creature e personaggi soprannaturali che si sono avvicendati nelle scorse stagioni.
È possibile che il mostro del caveau sia in realtà Sybil, e che abbia sembianze umane? Sappiamo che il mostro che si nasconde nel caveau è in grado di entrare nella mente delle sue vittime e di manipolarli: nel finale di stagione Damon viene messo fuori combattimento dopo avere sentito la voce di Elena – il famoso cameo vocale di Nina Dobrev nella 7° stagione di The Vampire Diaries. Sybil è una creatura immortale e potrebbe essere al centro del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries: Elena è rinchiusa in un sonno eterno e la sua vita è legata a quella di Bonnie; per rompere l’incantesimo di Kai serve l’intervento di un’entità davvero potente.
Le vite di Bonnie e di Elena sono in pericolo, e con le conferme dell’uscita di scena di Kat Graham e del ritorno di Nina Dobrev sappiamo che la 8° stagione di TVD ha grandi progetti per gli abitanti di Mystic Falls. Prima di arrivare ad un lieto fine per il Delena TVD ci mostrerà la versione spietata di Damon ancora una volta: “vogliamo dargli la possibilità di tornare ad essere il Damon cattivo, ma in un modo per cui le sue azioni possono essere perdonate. La stagione 8 sarà molto dura per Damon e Enzo. Ma Stefan, che crede vede sempre il meglio di suo fratello, crede che Damon sia ancora lì da qualche parte”.
Lascia un commento