The Vampire Diaries 8 Tyler Lockwood torna
The Vampire Diaries 8 Tyler Lockwood torna! Nell’episodio 8×10 di The Vampire Diaries, intitolato “Nostalgia’s A Bitch” (“la nostalgia è un’infame”) rivedremo diversi volti storici di The Vampire Diaries. La puntata andrà in onda venerdì 27 gennaio negli Stati Uniti sul network americano The CW. Ecco la trama:
“IL SUONO DELLA CAMPANA – Sybil (guest star Nathalie Kelley) attua il suo piano di vendetta contro Damon (Ian Somerhalder) che cade in uno stato catatonico. Caroline (Candice King) e Bonnie (Kat Graham) entrano nella mente di Damon e incontrano alcuni volti familiari del passato, per poi scoprire che Stefan (Paul Wesley) è la chiave del destino di Damon.
È una corsa contro il tempo per la campana, perché sia Sybil che sua sorella Seline (Kristen Gutoskie) lottano per il suo controllo. Appare nell’episodio anche Zach Roerig. Kellie Cyrus ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews”
Dopo le voci che davano per imminente il ritorno di Vicki Donovan e dello Sceriffo Forbes, nella 8.10 rivedremo anche Tyler Lockwood. Alla fine della scorsa puntata Sybil ha fatto cadere Damon in uno stato catatonico (facendo sì che la sua umanità prendesse il sopravvento), e Caroline e Bonnie si ritrovano a dover entrare nella sua mente. Qui scopriranno che Damon è tormentato da alcuni personaggi che fanno parte del suo passato.
The Vampire Diaries 8 Tyler è morto o no?
“Quando Damon uccide Tyler nell’ottava stagione ero convinto che fosse la fine della storia di Tyler. È sempre stato circondato da morte. La morte gli è sempre stata accanto, e nonostante tutto, la sua missione avrebbe sempre avuto a che fare col sacrificio definitivo. Ciò che non mi aspettavo era di tornare nella serie e di essere fatto fuori subito.”
C’è ancora speranza per Tyler Lockwood: il personaggio di Michael Trevino forse non è davvero morto, o quantomeno potrebbe ritornare negli ultimi episodi di The Vampire Diaries. Queste le sue parole a Entertainment Weekly: “la ottava stagione non è ancora finita, le riprese sono tuttora in corso e nessuno muore davvero in The Vampire Diaries”. Tyler, stai cercando di dirci qualcosa?
Lascia un commento